Ecco “Psycho”, nuovo video dei Muse

Ecco “Psycho”, nuovo video dei Muse

Ecco il primo singolo “Psycho”, estratto dal nuovo album dei Muse intitolato “Drones”.

La band intanto si prepara allo Psycho Tour, una serie di concerti che si terranno in Inghilterra dal 15 al 23 Marzo.

Matt Bellamy ieri ha dichiarato: “Per me, un ‘drone’ è uno piscopatico metaforico che permette comportamenti psicopatici senza possibilità di appello. Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni. Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, all’indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori”.

Avevamo dato la notizia ieri sera (leggi l’articolo cliccando qui) dell’arrivo del nuovo disco dei Muse, ed ecco subito arrivare il primo video. Un bel ritorno al rock, anche se forse un po’ troppo in stile Marilyn Manson con una strizzata d’occhio a Roadhouse Blues dei Doors. Bellissima la parte finale. Quasi sei minuti di canzone che non annoiano. Che lasciarsi con Kate Hudson gli abbia fatto in qualche modo bene? Almeno è tornato incazzato e rockettaro…

Comunque godetevelo!

 

 

 


Tags assigned to this article:
2015dronesMusenuovo albumPsycho

Related Articles

I SUM 41 annunciano tre date estive in Italia

I SUM 41 annunciano tre date estive in Italia

Dave Gahan & Soulsavers: nuovo album e concerti‏

Il 23 ottobre Dave Gahan, inimitabile voce dei Depeche Mode nonché artista che ha raggiunto il traguardo del multiplatino, pubblicherà

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.