FLASH MUSIC NEWS

FLASH MUSIC NEWS

EMINEM, on line “Not afraid”

Si tratta di un vero e proprio documentario che racconta la storia della Shady Records. Un video di mezz’ora in cui, Eminem, Paul Rosenberg, Dr. Dre, 50 Cent, Mr. Porter, Royce Da 5’9” e altri raccontano il successo della casa discografica che ha rivitalizzato la scena rap del 2000. Molte le curiosità musicali ma anche sulla vita privata degli artisti coinvolti, Eminem in primis. Guarda qui il documentario:

PINS, a Giugno fuori il secondo album

pins

Bella Union e Cooperative comunicano che ad inizio giugno sarà pubblicato in Italia “Wild Nights” secondo e nuovo album delle rocciose Pins. Le quattro ragazze di Manchester tornano facendo un grande balzo in avanti infatti “Wild Nights” è stato registrato con Dave Catching (QOTSA, Eagles of Death Metal) ed Hayden Scott nel deserto di Joshua Tree e poi mixato a New York con Ben Baptie (Mark Ronson).

ANTONELLO VENDITTI, Il 21 aprile esce il nuovo album di inediti

Antonello Venditti_2015

L’attesa per i fans del cantautore romano è finita. Il nuovo album, intitolato “TORTUGA” (da domenica 8 marzo in pre-order su iTunes e Amazon) è uscito. Sempre da domenica 8 marzo il primo singolo sarà in rotazione “COSA AVEVI IN MENTE”. Il 5 settembre l’atteso ritorno live allo STADIO OLIMPICO DI ROMA.

DE GREGORI, a Verona suonerà integralmente “Rimmel”

DB_FDG-Ottobre-2014-77-WEB_Foto di Daniele Barraco©

Il 22 settembre all’Arena di Verona FRANCESCO DE GREGORI sarà protagonista di “RIMMEL2015”, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di “Rimmel” (1975). Ospiti della serata saranno alcuni tra i più importanti artisti italiani, amici e colleghi del cantautore che si alterneranno sul palco per omaggiare le sue canzoni più amate. I primi nomi confermati sono Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna. I biglietti per “RIMMEL2015” sono disponibili in prevendita da oggi, venerdì 6 marzo, alle ore 11.00 online su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).

ANDY MILO, è uscito il disco in spagnolo

Dal 6 marzo, è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming “ANDY 2015”, il nuovo disco in spagnolo del cantante italiano ANDY MILO. “In “ANDY 2015″ sono racchiusi tutti i miei sacrifici, tutto il sudore e tutta la fatica che ho usato per arrivare fin qui – racconta Andy del suo nuovo disco – ma non solo: c’è anche tanta, tantissima energia, l’energia latina travolgente che spero arrivi anche a tutti quelli che ascolteranno il mio disco, mettendogli tanta voglia di ballare e cantare!”. L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo “ERES UNA DROGA”, brano cantato in spagnolo prodotto dallo stesso Andy Milo con Jose Bruges e distribuito da Believe Digita


Tags assigned to this article:
DE GREGORIeminemvenditti

Related Articles

APPARAT: A Novembre in tour in Italia

3 Novembre 2011 – Club To Club Festival – Torino 4 Novembre 2011 – Circolo degli Artisti – Roma 5

BSBE, nuovo video e nuovo tour

Riparte da Pordenone Venerdì 19 dicembre il nuovo tour dei BSBE Per l’occasione, il duo di base a Roma ha

EUGENIO FINARDI, continuano gli appuntamenti speciali del cantautore milanese

Sabato 4 ottobre in occasione dell’incontro “Conversazioni di San Francesco” che avrà luogo nella suggestiva atmosfera della Chiesa di San

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.