The Subways, foto report a La Salumeria della Musica di Milano – 28 febbraio 2015

The Subways, foto report a La Salumeria della Musica di Milano – 28 febbraio 2015

The Subways sono una delle live band più eccitanti del momento: incantano il pubblico con il loro esplosivo sound rock e le loro selvagge performances dal vivo sono di rara potenza. Ormai presenza fissa nei più grandi appuntamenti estivi, hanno calcato i palchi di più di 100 festival internazionali: che suonino davanti a 100 oppure a 250’000 persone, i The Subways propongono sempre live show di alto livello, che piacciono ed emozionano chiunque. La band ha di recente annunciato la pubblicazione del loro quarto lavoro in studio, “The Subways”, la cui uscita è prevista per Febbraio 2015, mese in cui è previsto anche il loro nuovo tour europeo da headliner, che farà tappa a Milano per un’unica data a La Salumeria della Musica di Milano, sabato 28 febbraio!

Per chi non conosce questi tre giovani inglesi, la storia è presto raccontata: era il 2005 quando, con un’età media di appena 16 anni, Billy, Charlotte e Josh hanno fatto irruzione nella scena rock internazionale con il loro album di debutto ‘Young For Eternity’, ora diventato di culto grazie anche alla potenza trascinante del singolo riempi-pista ‘Rock & Roll Queen’.

Con canzoni e melodie di rara potenza, capaci di entrare da subito nella testa degli ascoltatori rimanendoci a lungo, i The Subways padroneggiano abilmente un’efficace fusione tra pop e rock che non ha bisogno di superflue aggiunte sonore. Abituati a dare il massimo, emanano un’energia unica alla quale è impossibile sottrarsi. Chi ha già potuto apprezzare dal vivo la band in occasione delle date italiane nel 2012  (tutte sold out!) sa che sul palco non sono secondi a nessuno!

Billy Lunn – chitarra, voce
Charlotte Cooper – basso, seconda voce
Josh Morgan – batteria

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info


Related Articles

KISS, foto report all’Arena di Verona – 11 giugno 2015

Dopo i concerti in Nord America, Giappone, Sud America e prima di quelli in Australia, i KISS sbarcheranno anche in

Bastille @ Alcatraz, Milano – 23 novembre 2013

I Bastille (spesso stilizzato come BΔSTILLE) sono un gruppo musicale alternative rock inglese formatosi nel 2010 a Londra e composto

Foto report: Asking Alexandria ai Magazzini Generali, Milano 10 febbraio 2012

Il ritorno sul suolo italiano degli inglesi ASKING ALEXANDRIA è uno degli eventi più attesi dal pubblico italiano per il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.