Rakele, intervista

Rakele, intervista


 

È uscito il 7 aprile “IL DIAVOLO È GENTILE” (Carosello Records), disco d’esordio della giovane artista napoletana RAKELE.

“IL DIAVOLO È GENTILE”, nasce dalla collaborazione dell’artista con i produttori Bungaro e Cesare Chiodo (già autori per le voci femminili più importanti del panorama italiano, come Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Alessandra Amoroso, Chiara e molte altre). La notano durante uno stage e decidono così di lavorare con lei, facendola collaborare attivamente alla stesura dei testi e agli arrangiementi.

“IL DIAVOLO È GENTILE” contiene 10 tracce inedite, tra cui anche “Io non lo so cos’è l’amore”, brano che Rakele ha portato alla 65^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”.

RAKELE, all’anagrafe Carla Parlato, nasce a Napoli il 20 Luglio 1995. Da sempre la musica è la sua migliore amica: a 9 anni inizia a studiare canto moderno e classico; a 13 anni prende parte al suo primo progetto discografico e, in seguito, è la  front-woman di una band electro – pop locale.

https://www.facebook.com/RakeleOfficialPage?fref=ts

https://twitter.com/OfficialRakele

http://instagram.com/rakeleofficial


Tags assigned to this article:
in diavolo è gentileintervistarakelesanremo

Related Articles

Paola Turci, intervista

È uscito martedì 21 aprile, IO SONO (Warner Music), il nuovo album di Paola Turci, che celebra i 30 anni

Dardust, intervista

Dardust è una missione che attraversa l’asse geografico/musicale di Berlino, Reykjavic e Londra. Parte da Berlino con la registrazione del

Sheppard, intervista

Videointervista Sheppard In attesa dell'uscita del loro album "Bombs Away" abbiamo fatto due chiacchiere con gli Sheppard, primi in classifica

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.