Annalisa, foto report all’Estathé Market Sound – 16-05-2015

Annalisa, foto report all’Estathé Market Sound – 16-05-2015

Una finestra tra le stelle che fa il bis. La raffinata Annalisa, voce nata nei talent ed esplosa a Sanremo, dopo il successo al Teatro Nuovo torna protagonista ai Mercati di Milano il 16 maggio, all’interno dell’Estathé Market Sound.

Disegna una finestra tra le stelle che le assicura un sold out e un enorme successo nelle radio.

Duetterà con Annalisa, oltre ad Alessandra Amoroso, artista multiplatino che con i suoi album ha dominato le classifiche di vendita, anche Arisa per la prima partecipazione live dopo l’esperienza di presentatrice del Festival di Sanremo che ha vinto nel 2014 con “controvento”.

Si aggiunge agli ospiti anche Raphael Nkereuwem, giovane rapper savonese, che ha collaborato nel brano Se potessi.

Dal vivo Annalisa propone il suo repertorio, interpretando la maggior parte dei brani incisi nei precedenti album e le nuove canzoni di Splende. Come sempre eccezionale nell’interpretazione live sorprende e si fa amare anche per tutto quello che va oltre il suo canto: il rock, l’energia, l’atteggiamento maturo con cui domina il palco.

Splende è il disco della maturità di Annalisa: la quadratura del suo cerchio da interprete raffinata a cantautrice dal talento cristallino. Prodotto da Kekko Silvestre e Diego Calvetti, è il frutto di un intenso confronto fra Annalisa e alcuni fra i migliori autori italiani, tra questi Campedelli, Cecere, Angiuli, Francesco Sighieri, Consortini, Morettini, Angelosanti, Esposito, Giulia Anania, Dario Faini e naturalmente Silvestre e Calvetti.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Gianna Nannini, foto report al Mediolanum Forum – 4-12-2017

Gianna Nannini torna il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano con il suo "Amore Gigante Tour". Il

Bud Spencer Blues Explosion, foto report, 7 febbraio, Hiroshima Mon Amour

Foto report del concerto dei Bud Spencer Blues Explosion che si è tenuto a Torino il 7 Febbraio 2015 all'Hiroshima

Whitesnake, foto report all’Alcatraz – 29-11-2015

I Whitesnake, padrini indiscussi dell'hard rock inglese, tornano in Italia, dopo l'ultima apparizione sul palco di Gods Of Metal 2011,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.