Con un nuovo album in lavorazione, i Blind Guardian annunciano il tour! La band teutonica, fra le più importanti ed influenti del genere, toccherà l’amatissima Italia per due date a maggio 2015: a Milano e Roma. Saranno due grandi occasioni da non perdere per nessun motivo!
Accendete gli amplificatori, scaldate la voce e iniziate a pogare: tornano finalmente sul palco i Blind Guardian! La band, dopo oltre un anno di meritato riposo, è tornata a concentrarsi sulla scrittura di un nuovo album. Dopo l’ultimo e acclamato At The Edge Of Time, pubblicato ormai quattro anni fa, è dunque arrivato il momento di riprendere in mano chitarre, basso e bacchette.
Con nove album in studio, due dal vivo, un dvd speciale e tre raccolte, la band power metal di Krefeld, Germania, torna finalmente a suonare live.
Hansi Kürsch – vocals
André Olbrich – guitar
Marcus Siepen – guitar
Frederik Ehmke – drums
Barend Courbois (live) – bass
Foto di Sergione Infuso