Katy Perry, nuovo album in vista

Katy Perry, nuovo album in vista

Entro la fine del 2015 i fan di Katy Perry potranno ascoltare nuovo materiale?

La notizia giunge, a sorpresa, proprio dal manager della cantante. Secondo quanto riportato dal sito Idolator, Katy sarebbe già al lavoro sul suo quarto album e potrebbe vedere la luce entro i prossimi sette mesi.

La notizia sarebbe stata fatta ai microfoni di All That Matters, a Singapore, dove l’uomo ha rilasciato un’intervista durante una conferenza sulla musica e l’intrattenimento.

Entro il 2016, quindi, la Perry potrebbe rilasciare il seguito di Prism? Se i fan incrociano le dita, qualcuno già raffredda l’entusiasmo e ipotizza una teoria più razionale. Si tratterebbe semplicemente di un equivoco e l’album potrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016 e non prima dell’inizio del prossimo anno. Del resto, secondo le precedenti indiscrezioni, sarebbe il 2016 l’anno previsto per un nuovo lavoro di inediti. Il tempo dalla fine del Prismatic World Tour -a ottobre- al rilascio di un primo nuovo singolo sarebbe davvero scarso e non ci sarebbe il tempo necessario per gestire al meglio la promozione del suo comeback.

Inoltre, la Perry aveva rivelato pochi mesi fa di essere intenzionata ad una sorta di reinvenzione di se stessa, di percorrere strade nuove e diverse per il suo quarto Lp in studio. Anche dinanzi a simili affermazioni, le possibilità di un album entro Natale 2015 sono molto scarse…


Tags assigned to this article:
Katy PerryPrism

Related Articles

Quello che non ci si aspetta dall’Heavy Metal

Il metal in tutte le sue sfumature è sicuramente il genere di musica più aggressivo che si possa ascoltare su

Be Forest, in uscita la ristampa in vinile di ‘Cold’. Tour da novembre.

Be Forest, in uscita la ristampa in vinile di ‘Cold’. Tour da novembre.

Lagwagon, una data a luglio al Market Sound

Lagwagon, una data a luglio al Market Sound

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.