roBOt Festival, ecco le date

roBOt Festival, ecco le date

Dopo aver chiuso l’edizione 2014 registrando la massima affluenza dalla sua nascita, il “roBOt Festival“, manifestazione internazionale dedicata alla musica elettronica e alle arti digitali promossa e ideata da Shape , giunge alla sua VIII edizione e annuncia le date ufficiali:  giovedì 24 settembre con la tradizionale anteprima di gala al Teatro Comunale di Bologna, e da mercoledì 7 a sabato 10 ottobre 2015 con le quattro giornate di showcase.

 

r08_archivio2 r08_archivo

 

Confermata la location che ospita le attività diurne: Palazzo Re Enzo (Piazza Re Enzo,1 – Bologna), situato nel centro storico della città, sarà anche per questa edizione il cuore della manifestazione con le proiezioni, i workshop, la sezione dedicata alle arti visive e i live più ricercati.

I contenuti del festival troveranno spazio nelle sale imponenti del palazzo, attraverso i percorsi labirintici, l’ampia terrazza da cui è possibile dominare il Nettuno, il cortile interno e i molteplici spazi dove poter agire anche a livello di installazioni audio e video.

 

 

 


Tags assigned to this article:
bolognaElettronicaroBOt

Related Articles

Calibro 35, guarda il video di “Bandits on Mars”

“Bandits on Mars” da oggi fuori in 45 giri limited edition e digital download. Il brano è il primo singolo

Sun Kil Moon, tre date in Italia a luglio

Sun Kil Moon, tre date in Italia a luglio

La playlist di Andrea “Cucchia” Innesto, “Dedicata al risveglio” for JAYMAG

Nuova playlist compilata per JayMag. Questa volta la selezione è di Andrea “Cucchia” Innesto. Storico vocalist e sassofonista di Vasco!

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.