Taylor Swift è la donna più hot del mondo

Taylor Swift è la donna più hot del mondo

Taylor Swift è la donna più hot del mondo. La nuova reginetta del pop è stata incoronata dalla rivista Maxim, che ha stilato l’elenco delle 100 star più influenti del 2015. “E’ un complimento incredibile, una perfetta celebrazione del mio anno migliore”, ha commentato la cantante, che, dopo il grande successo dell’album “1989”, si appresta a partire per un lungo tour mondiale negli stadi e al magazine racconta la sua svolta femminista.

 

204_0615_cv_sl taylor-swift-american-music-awards-11242013-lead-600x450 taylor-swift-fashion-lead taylor-swift-victoria-secret-fashion-show-performance-06

 

“Onestamente, non avevo una definizione precisa del femminismo quando ero più giovane. Non avevo avuto modo di vedere che è fondamentale per crescere nel mondo in cui viviamo”, ha spiegato Taylor Swift, condannando i “doppi sensi sui titoli dei giornali e la doppia morale nel modo in cui le cose vengono percepite. Un uomo che parla dei suoi sentimenti mostrandosi vulnerabile è coraggioso, una donna che fa la stessa cosa piagnucola”, dice la popstar, reduce dai trionfali Billboard Music Awards, che ha dominato con 8 premi.

“Finora, questo è stato il mio anno migliore. Ho fatto un album proprio come lo avevo in mente e sono orgogliosa di questo”, ha raccontato la Swift, che ha pian piano messo da parte lo stile country, abbracciando il pop, fino alla consacrazione con “1989”.

Mai volgare o troppo svestita, determinata e ambiziosa nonostante i soli 25 anni, la Swift mantiene fede a se stessa anche nelle foto scattate per Maxim, dimostrando che per avere fascino non c’è bisogno di spogliarsi per forza.


Tags assigned to this article:
1989blank spaceMaximshake it offTAYLOR SWIFT

Related Articles

GruVillage 2015, il programma

Il festival quest’estate festeggia i sui primi dieci anni e si consolida come la rassegna di musica e spettacolo dal

Claudio Trotta si racconta nell’autobiografia ‘No Pasta No show’ e la presenta a Milano

Claudio Trotta si racconta nell’autobiografia ‘No Pasta No show’ e la presenta a Milano

Hindi Zahra, live a Milano per MiTo

Giovedì 10 settembre 2015 ore 22 – Teatro Franco Parenti – Milano MITO ospiterà, per la prima volta a Milano,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.