The voice of Italy, questa sera ospiti Robin Schulz e Jason Derulo

The voice of Italy, questa sera ospiti Robin Schulz e Jason Derulo

La superstar pop Jason Derulo e il DJ producer del momento Robin Schulz sono gli ospiti della semifinale di “The Voice of Italy” in diretta questa sera 19 maggio, eccezionalmente di Martedì, su Rai 2, pronti a coinvolgere tutto il pubblico con le loro hit!

Jason Derulo con il nuovo singolo “Want To Want Me” è ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita. Torna in Italia dopo i successi degli ultimi singoli “Talk Dirty”, “Wiggle” e “Trumpets” che nel nostro Paese sono certificati rispettivamente doppio platino, platino e oro e prima della pubblicazione del suo nuovo album di inediti “Everything Is 4” che riconferma il talento unico di Jason nel miscelare sonorità pop, dance, urban e R’n’B. Derulo vanta numeri da superstar: 45 milioni di tracce vendute,1 miliardo di streams, 2 milioni di album e nel 2014 era nella top5 degli artisti più shazzammati al mondo.

voice

Robin Schulz il DJ producer che ha creato e fatto scoprire al mondo un suono che è diventato tendenza, dopo il successo globale di ‘Prayer In C’, hit incontrastata del 2014 con oltre 2 milioni di singoli venduti e 25 dischi di platino (di cui 4 solo in Italia), presenterà il nuovo singolo ‘Headlights (feat. Ilsey)’ che sta già scalando le classifiche europee e lo conferma come una delle figure più brillanti e visionarie della musica elettronica.

Il DJ tedesco è ormai una star internazionale reduce da un anno che lo ha visto trionfare sui palchi dei Festival più importanti del mondo, dall’Asia agli Stati Uniti all’Australia e collaborare con i nomi più importanti del panorama contemporaneo da David Guetta ai Coldplay, da Axwell&Ingrosso a Lykke Li.

Per quanto riguarda la gara, i protagonisti della semi-finale saranno:

Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green. I ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi del programma. Le loro performance saranno arricchite da scenografie e coreografie.


Tags assigned to this article:
J-Axjason Derulorobin shulzthe voice of italy

Related Articles

I Blackberry Smoke tornano in concerto a Milano a marzo

Tornano a Milano I Blackberry Smoke, la band di Atlanta, Georgia in attività dal 2000, in collaborazione con Barley Arts. La

Newton Faulkner, live spostato al Legend Club

Newton Faulkner, live spostato al Legend Club.

Luciano, djset ai Magazzini Generali di Milano l’11 maggio

Luciano, djset ai Magazzini Generali di Milano l’11 maggio

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.