Virginia Veronesi, intervista

Virginia Veronesi, intervista

da sempre appassionata delle discipline artistiche inizia il suo percorso all’età di 5 anni studiando canto classico e teoria musicale nella sua città, Lodi. Nel frattempo entra a far parte del coro “C. Monteverdi ” di Crema. Dopo 8 anni di studi classici decide di proseguire il suo percorso studiando canto moderno e repertorio. Affianca fin da piccola gli studi di canto con danza classica e successivamente danza moderna.

Dal 2010 lavora in diversi spettacoli musicali tra cui “Mamma mia, Tre uomini per me”, regia G. Galizia, “Anastasia il Musical” regia di A. Ferrari, “Crazy for you” regia di G. Ferrato e S. Nardini.
Nel 2014 partecipa come una delle soliste al musical “Felici & Cantanti” con la regia di Gaetano Cappa e produzione musicale Istituto Barlumen.
Attualmente è la testimonial ( voce e immagine) del Promo X Factor 2014 “X factor torna a settembre”, in onda sui canali Sky e Cielo.

Ladies & gentlemen Virginia Veronesi.

 

Da sottolineare l’iniziativa del famoso brand Chicco nell’affiancamento della realizzazione del suo primo singolo “When I was you”, scritto e composto da Gaetano Cappa. Il brano veicola messaggi di positività e ottimismo verso il futuro, di cui Chicco vuole farsi portavoce: ogni bambino custodisce in sé un talento da coltivare attraverso un percorso fatto di tanti piccoli traguardi e conquiste, che rende speciale la propria vita.



Related Articles

Bud Spencer Blues Explosion, intervista

Intervista ai Bud Spencer Blues Explosion È uscito BSB3, il terzo disco dei Bud Spencer Blues Explosion. Jaymag li ha

A winged victory for the sullen, intervista

Videointervista a A winged victory for the sullen A winged victory for the sullen sono Dustin O'Halloran e Adam Wiltzie,

Spiral69, intervista

Steve Hewitt era il batterista dei Placebo e ora suona con gli Spiral69, e Lou Reed li ha cercati personalmente

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.