Coca-Cola Summer Festival 2015

Coca-Cola Summer Festival 2015

Torna l’estate… e torna il “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio”! Come ogni anno, gli artisti italiani ed internazionali del momento si esibiranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 28 giugno (dalle ore 20.00 – ingresso gratuito), nel corso dell’imperdibile manifestazione che decreterà, in tv e in radio, la canzone dell’estate 2015!

 Vero appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, le quattro serate saranno seguite in diretta su RTL 102.5 e a luglio andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5 e, in contemporanea, su RTL 102.5.

Anche quest’anno, oltre ad ospitare i big della musica italiana, il “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” darà spazio alla musica emergente. Saliranno infatti sul palco della manifestazione 6 giovani artisti che si sfideranno e che avranno così la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Al “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” “la musica vota la musica”: il meccanismo di votazione sarà come quello dell’anno scorso, saranno i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa ed i tre vincitori si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale del “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio (vinto negli anni scorsi da Clementino e Santa Margaret).

 Al “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio” RTL 102.5 assegnerà lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015”.

In ognuno dei quattro appuntamenti verrà decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento verrà decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Anche quest’estate Coca-Cola ha deciso di legarsi al Summer Festival per celebrare la musica e per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo.

L’hashtag che accompagnerà tutta la manifestazione sarà infatti #daiunbacio: un chiaro rimando all’omonima campagna che inviterà, per tutta l’estate 2015, a dare un bacio alla persona del proprio cuore, all’amico/a o… a chi si voglia.

Il trait d’union con l’universo musicale è chiaro: quanti dei baci più emozionanti che abbiamo dato nella nostra vita (o che sogniamo di dare) non sono legati a una colonna sonora?

 



Related Articles

Jack Savoretti, nuovo singolo (guarda il video) e date italiane

On line il video di uno degli artisti rivelazione di questo 2015 ancora in corso. “Back where i belong” è

Yato, guarda il nuovo video “Servo di un’idea”

“Servo di un’idea”, singolo/videoclip estratto da “Fuck Simile”, primo album del cantautore electro vocal Yato in uscita il 28 marzo.

Roger Waters, il tribunale di Milano vieta la vendita del nuovo disco. ‘Copertina plagio’.

Roger Waters, il tribunale di Milano vieta la vendita del nuovo disco. ‘Copertina plagio’.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.