Frankie hi-nrg, Quelli Che Benpranzano

Frankie hi-nrg, Quelli Che Benpranzano

Frankie hi-nrg mc è il protagonista di un inedito show cooking intitolato Quelli Che Benpranzano insieme alla chef Sarah Bonsangue ed all’attore Alessandro Betti.

Uno spettacolo che parla di cibo, musica ed umanità, in cui le ricette della chef palermitana sono raccontate a tre voci, in un’atmosfera leggera e divertente all’insegna del piacere della parola.

 

Dopo l’esperienza sanremese dello scorso anno, durante la quale Frankie hi-nrg mc e Sarah Bonsangue hanno realizzato un breve format per Repubblica.it (visibile qui: http://www.frankie.tv/news/quelli-che-benpranzano/ ) , nell’anno dedicato all’alimentazione hanno pensato di trasformare quell’esperimento in uno spettacolo vero e proprio.

Affiancati da Alessandro Betti, il versatile attore che già abbiamo visto a fianco di Ale e Franz in Buona la prima!, nel cast di Zelig e nel film Il Capitale Umano di Paolo Virzì, Frankie e Sarah porteranno in scena il racconto di una tradizione famigliare (sono infatti cugini), intessendo di aneddoti e curiosità le ricette proposte, Frankie hi-nrg mc, nel descrivere questa originale forma di spettacolo, dice:

“La cucina è il luogo magico della casa, un luogo di confidenze, di intimità famigliare, custode di grandi segreti non solo alimentari. Nella cucina la tradizione e la ricerca innovativa coesistono: passato e futuro si incontrano sui fornelli. “Quelli che benpranzano” è il pretesto per raccontare quello che succede in cucina, e – di conseguenza – nella vita di tutti noi”

 

Il debutto di Quelli Che Benpranzano avverrà venerdì 12 giugno 2015 alle ore 21:30 a Modena, presso i Giardini Ducali in occasione di Piacere Modena, la rassegna che per tutta l’estate animerà la città ed il territorio emiliano.

 



Related Articles

Il make-up di Joy Williams

Volete realizzare un trucco super veloce per l’estate e non sapete nemmeno da che parte incominciare? Prendete spunto da Joy

Mtv Awards 2016: domenica a Firenze. Ecco il cast

Mtv Awards 2016: domenica a Firenze. Ecco il cast

Depeche Mode, esce la biografia di Steve Malins scritta a quattro mani con la band per Chinaski

Dopo il successo dei recenti live italiani, il 29 giugno esce in tutti i negozi di libri per Chinaski Edizioni

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.