FLASH MUSIC NEWS

FLASH MUSIC NEWS

KEITH RICHARDS, nuovo album in arrivo

k rich

E’ possibile preordinare su iTunes “CROSSEYED HEART”, il nuovo album di KEITH RICHARDS, in uscita il prossimo 18 settembre.
Prenotando la propria copia del disco si riceverà istantaneamente l’esplosivo singolo “Trouble”, dove Keith Richards, che ne è autore insieme a Steve Jordan, è protagonista assoluto suonando chitarra elettrica e acustica, basso e cantando addirittura anche nei cori. “Crosseyed Heart”, il terzo album da solista – il primo negli ultimi 20 anni – della leggenda del rock, racchiude tutto ciò che ha reso Keith Richards quello che è, uno dei più celebrati talenti del XX secolo, è un viaggio musicale attraverso 15 tracce che spazia dal reggae al rock, dal country al blues.

“E’ stata una figata fare questo disco e lavorare ancora insieme a Steve e Waddy”, ha detto Keith Richards. “Non c’è niente come entrare in studio senza avere la minima idea di quello che ne verrà fuori. Se siete in cerca di ‘trouble’ siete venuti nel posto giusto”.

ZAMPAGLIONE, parte con il botto la sua avventura nel Mondo della Box

boxe

E’ partito il count down per il combattimento del decennio, che vedrà due guerrieri come Emiliano “Il Tizzo” Marsili ed il messicano Gamaliel Diaz sfidarsi per il titolo mondiale silver dei pesi leggeri WBC. L’incontro si disputerà il primo agosto a Fiumicino (ore 20:00) allo stadio comunale Vincenzo Cetorelli (Via del Faro, 825) dove verrà allestita l’ area fightzone, un’area appositamente creata per questo evento. L’organizzazione e la realizzazione di quello che si appresta a diventare l’evento pugilistico più importante degli ultimi anni, è stata resa possibile grazie al lavoro della OPI 2000 (Organizzazione Pugilistica Italiana), della neonata agenzia TM Promotion di Federico Zampaglione, della Lega Pro Boxe, del sindaco di Fiumicino Esterino Montino e dell’amico Enrico Tantussi che si sono battuti per portare, nel nostro Paese, un combattimento così prestigioso a conferma che la nobile arte sta tornando alla grande sulla scena sportiva nazionale. Madrina d’eccezione del main event sarà la bellissima attrice Claudia Gerini che introdurrà e presenterà l’incontro di Emiliano Marsili vs Gamaliel Diaz. Tra i tanti ospiti sarà presente anche l’attore Francesco Arca.

DUSTIN O’HALLORAN è candidato agli EMMY AWARDS 2015

Nomination rivecuta per la colonna sonora (tema principale) di TRANSPARENT, una delle migliori serie TV degli ultimi anni.
Il curriculum di Dustin si allunga dunque… dopo il successo internazionale dei suoi dischi solisti, quello con A Widget Victory For The Sullen (band di drone sperimentale con Adam di The Stars Of The Lid con cui a breve, 5/8 saranno alla Royal Albert Hall per una serata sulla “Nuova musica Classica” con Nils Frahm), la vittoria con Like Crazy del Sundance, la colonna sonora di UMRIKA (film in uscita strepitoso con protagonista il ragazzo di Grand Budapest Hotel, senza dimenticare La colonna sonora di Maria Antonietta di Sofia Coppola da cui tutto parti qualche anno fa.

https://www.youtube.com/watch?v=Dcefk91YhKQ[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=Dcefk91YhKQ”]

DAVID GILMOUR, “RATTLE THAT LOCK” è il titolo del nuovo album

gilmour

David Gilmour ha annunciato che il suo nuovo album solista, intitolato Rattle That Lock verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 18 settembre 2015 per Columbia Records. Il primo singolo omonimo è uscito venerdì 17 luglio 2015. Rattle That Lock di David Gilmour arriva dopo il successo di On An Island del 2006, entrato ai vertici delle classifiche. Producono l’album David Gilmour e Phil Manzanera dei Roxy Music. A firmare buona parte dei testi delle canzoni del quarto album solista di David Gilmour è Polly Samson, storica collaboratrice e compagna di vita di Gilmour. Il suggestivo artwork di Rattle That Lock è stato realizzato da Dave Stansbie di The Creative Corporation sotto la direzione creativa di Aubrey Powell di Hipgnosis. “Rattle That Lock”, brano che dà il titolo all’album è stato presentato venerdì 17 luglio, in anteprima su BBC Radio 2 e subito dopo è divenuto disponibile anche nelle radio italiane e in download e streaming a livello mondiale.


Tags assigned to this article:
boxdavid gilmourkeith richardszampaglione

Related Articles

Rihanna, ma cosa fai?

Rihanna fa di nuovo parlare di sé e il suo “Diamonds World Tour” continua ad accumulare polemiche su polemiche nonostante

Morrissey, guarda qui il video del nuovo singolo ‘Spent The Day In Bed’

Morrissey, guarda qui il video del nuovo singolo ‘Spent The Day In Bed’

Marilyn Manson, concerto a Villafranca: petizioni e gruppi di preghiera per impedire l’esibizione del Reverendo

Marilyn Manson, concerto a Villafranca: petizioni e gruppi di preghiera per impedire l’esibizione

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.