Francesco Renga, foto report all’Estathé Market Sound – 10-7-2015

Francesco Renga, foto report all’Estathé Market Sound – 10-7-2015

Francesco Renga porta all’Estathé Market Sound il suo #‎TempoRealeExtraTour.

Dopo il primo appuntamento nei teatri, l’autore tutto riccioli de Il mio giorno più bello del mondo ritorna per i fan più accaniti che considerano il suo davvero il live più bello del mondo.

Francesco Renga ritorna in concerto in Tempo Reale, così come ha chiamato la sua ultima fatica discografica, piena di brani autentici, di testi toccanti, ricca di venature rock per non dimenticare le sue origini.

Altre volte invece le melodie sono più leggere, fatte di quella musica che piace al pubblico radiofonico che conquista ogni volta perché una canzone di Renga punzecchia spesso con suoni duri ma è sempre sovrastata da una voce che arriva fino alla luna. Quella luna che definì Meravigliosa. E che, appunto, conquistò le radio.

Ex leader dei Timoria, vincitore del Festival di Sanremo con la sua nostalgica Angelo, compagno di Ambra Angiolini, tenebroso e affascinante, dopo una lunga carriera da cantautore ora Francesco ha deciso di vestire anche i panni, per lui tutti nuovi, di interprete.

Il mio giorno più bello nel mondo, secondo estratto da Tempo Reale, è subito disco di platino, complice un accattivante videoclip girato nella tanto di moda Berlino.

Sul palco insieme all’ex frontman dei Timoria la band così composta: Giorgio Secco e Stefano Brandoni alle chitarre, Enzo Messina alle tastiere, Fulvio Arnoldi chitarra e tastiere, Giorgio Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria.
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Disclosure, foto report al Mediolanum Forum – 16-2-2016

I Disclosure, duo elettro-pop che ha rivoluzionato il genere, è felice di annunciare il suo arrivo a Milano per quella

Skunk Anansie – City Sound 2013 @ Ippodromo del Galoppo San Siro, Milano – 15 luglio 2013

Skin e compagni in concerto a Milano all’Ippodromo del Galoppo. Lo scorso settembre gli Skunk Anansie pubblicano Black Traffic, il

Fiorella Mannoia, foto report al Teatro degli Arcimboldi di Milano, 5 dicembre 2014

Fiorella. Un nome semplice per un album, come lei, l'artista rossa e dalla voce potente che, come un vestito, è

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.