Nina Zilli, foto report a Villa Arconati – 18-7-2015

Nina Zilli, foto report a Villa Arconati – 18-7-2015

Un concerto che spazia dal soul al blues, con tocchi rock e reggae. Nina Zilli arriva al Festival di Villa Arconati, il 18 luglio, con la raffinatezza che la contraddistingue e tante canzoni tratte dal nuovo album, Frasi & Fumo, percorso dai ritmi più disparati, ispirati tanto al soul quanto al jazz, e con l’influenza dei modelli di Etta James e Nina Simone.

Accanto ai successi passati, come l’indimenticabile 50mila con Giuliano Palma e Uno di qui giorni con J-Ax, Nina Zilli presenta le ultimissime creazioni e incanta il pubblico con un mix coinvolgente di stili diversi e la sua inconfondibile voce.

Cantante, e donna di spettacolo a tutto tondo, è protagonista anche in radio e tv: nel 2011 conduce il programma Stay Soul su Rai Radio Due, mentre in tv, dopo alcune esperienze come vee-jay, è co-conduttruice nello show Panariello non esiste su Canale 5, presenta la prima edizione degli MTV Hip Hop Awards su MTV, e da marzo 2015 sarà su SKY Unonella giuria di Italia’s Got Talent insieme a Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano.

Sul palco sarà accompagnata dalla Smoke Orchestra: Riccardo Gibertini alla tromba, Gian Luca Pelosi al basso, Heggy Vezzano alla chitarra, Nicola Roccamo alla batteria, Marco Zaghi al sax e flauto traverso e Angelo Cattoni al piano e tastiera. Inoltre ci sarà Gabriele Montanari al violoncello.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

2Cellos, foto report al Mediolanum Forum – 30-3-2017

2Cellos, dal vivo per l’unica data in Italia del The Score Tour 2017, il 30 Marzo a Milano, al Mediolanum

Alt-J (∆) ai Magazzini Generali, Milano – 30 novembre 2012

Arrivano da Cambridge e hanno realizzato uno dei dischi più innovativi ed originali degli ultimi tempi, si chiamano Alt-J o

Foto report: Simple Plan allAlcatraz, Milano – 28 marzo 201

Amatissimi dal pubblico dei giovanissimi ma anche da quelli che trovano irresistibile la miscela tra pop e punk arriva per

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.