The Kolors, foto report all’Estathé Market Sound – 15-7-2015

The Kolors, foto report all’Estathé Market Sound – 15-7-2015

The Kolors, vincitori di Amici 2015, il 15 luglio all’Estathé Market Sound

Si è conclusa in maniera vittoriosa l’esperienza dei The Kolors all’edizione 2015 di Amici dove, nella finale di ieri sera, sono saliti sul gradino più alto del podio.

Un altro traguardo per i The Kolors dopo che l’album “Out” è primo nella classifica degli album più venduti da due settimane, raggiungendo subito la certificazione come “Disco d’oro”.

Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

Dall’arena di Amici al palco dell’Estathé Market Sound il passo è breve, se sei i The Kolors. I vincitori del talent di Maria de Filippi infatti si esibiscono live il 15 luglio con il loro album d’esordio Out, schizzato subito in testa alle classifiche italiane.

Una vittoria ad Amici 2015, coronata anche dal Premio della Critica. Un album di debutto già disco di platino. Un seguito di fan appassionatissime. I The Kolors ne hanno fatta di strada dal 2010, quando Stash Fiordispino, voce e chitarra, Alex Fiordispino, batteria, e Daniele Mona, synth, decidono di formare una band.

Il sound pop rock, con tracce di musica elettronica, del trio diventa presto il loro punto di forza e li porta alla vittoria del talent. Guidati dal carismatico Stash, i The Kolors adesso puntano in alto, in Italia e all’estero, con il singolo Everytime tratto dal loro nuovo album.

Antonio Stash Fiordispino – voce, chitarra
Alex Fiordispino – batteria
Daniele Mona – sintetizzatore, seconda voce (talkbox)

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Foto report: Ray Gelato al Blue Note di Milano – 18 febbraio 2012

Ritorna in tour uno degli artisti internazionali più amati dal pubblico italiano. Ray Gelato, cantante e sassofonista inglese, di origine

Jane’s Addiction, foto report al Fabrique – 15-6-2016

Jane's Addiction fanno tappa in Italia il 15 giugno al Fabrique di Milano. Jane's Addiction, ovvero la alternative rock band

Gossip all’Alcatraz, Milano – 27 novembre 2012

Mary Beth Patterson, meglio conosciuta con il nome d’arte Beth Ditto, canta dal vivo sul palco con i Gossip all’Alcatraz

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.