Tiziano Ferro, foto report a San Siro – 4 luglio 2015

Tiziano Ferro, foto report a San Siro – 4 luglio 2015

Tiziano Ferro per la prima volta a San Siro il 4 luglio con “Lo Stadio” tour 2015.

Un po’ di tempo fa, all’inizio della sua carriera, Tiziano Ferro cantava di essere un imbranato, anche se uno che conquista con un solo album ben otto dischi di platino alla fine poi così imbranato non è.

L’amore è una cosa semplice, tra le sue ultime fatiche, ha raggiunto un successo internazionale senza precedenti. E non è ancora finita: adesso è arrivato il momento di un best of, tappa fondamentale di tutti i grandi.

TZN The best of Tiziano Ferro, uscito novembre, raccoglie i più grandi successi, alcune rarità e preziosi duetti, tutti gelosamente raccolti in un lavoro che racconta la sua storia a cuore aperto e il meglio della sua carriera.

Tutto a voce alta, Senza scappare mai più, come recita il singolo inedito che anticipa il cofanetto e che, neanche a dirlo, a poche ore dalla sua uscita ha già raggiunto la prima posizione della classifica di vendita di iTunes.

Attesissimo, neanche a dirlo, il ritorno sulle scene dell’ex imbranato Tiziano Ferro. Cantautore dei suoi affetti più intimi e di concetti molto schietti, da Ti voglio bene a Ti voglio male (e di idee chiare, anche, verrebbe da dire).

Davide Tagliapietra: chitarra elettrica
Luca Scarpa: pianoforte
Reggie Hamilton: basso elettrico
Nicola Peruch: tastiere
Tim Stewart: chitarra elettrica
Aaron Spears: Batteria

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Chet Faker @ Fabrique, Milano – 4 novembre 2014

Acclamato dalla scena indipendente mondiale, dopo aver fatto innamorare il web, Chet Faker, l’artista capace di fondere elettronica, soul e

Ozark Henry @ La Salumeria della Musica, Milano – 12 febbraio 2014

Ozark Henry, nome d’arte dell’appassionato e prolifico autore, compositore, produttore e performer Piet Goddaer, arriva in Italia a febbraio per

Alter Bridge @ Mediolanum Forum, Assago, Milano – 12 novembre 2013

Un nuovo album in vista per gli Alter Bridge che, nel frattempo, annunciano il tour europeo che li porta al

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.