Le 10 scuse usate dal rockettaro per giustificare la sua presenza ad un concerto di J-Ax

Le 10 scuse usate dal rockettaro per giustificare la sua presenza ad un concerto di J-Ax

Se lo dici agli amici ti spezzano le gambe, ti bruciano il chiodo e ti rapiscono la nonna chiedendoti il riscatto, da pagare rigorosamente proprio il giorno del concerto. Tu però, spinto da non si sa quale momento di disagio, vuoi andare a sentire un live di J-ax a tutti i costi, per vedere l’effetto che fa.

Ecco le 10 scuse da usare per evitare di diventare uno degli “Uomini soli” dei Pooh, dalla sera del concerto e per l’eternità.

1 Oh raga, cioè… ma ve la siete dimenticata la collaborazione con gli Extrema? Uno dei primi esperimenti  italiani di mix tra Rap e Metal. Certo non erano i Run Dmc con gli Aerosmith, però dai…

extrema

2 Mi han detto che è pieno di figa (anche se per la maggior parte accompagnata dai genitori)

3 Mi ha detto che è pieno di Milf (se qualche amico vi ha fatto l’appunto sul fatto che la figa di cui sopra è troppo giovane, buttatevi sulle madri. Può funzionare.)

milf

4 Oh raga, ma è solo per farmi due risate e poi sono troppo curioso di vedere chi canta al posto suo.

5 Dai, non fate gli snob. Chi di voi in adolescenza non ha mai ballato Tranqui Funky alzi la mano? (qua ve la giocate al limite. Da non usare con amici particolarmente integralisti, rischio mazzate alto)

6 Con i soldi che ha fatto avrà dei musicisti della Madonna, io guardo e ascolto solo il chitarrista, giurin giuretta! (che è come dire mi vado a vedere Nek perché i Police non suonano insieme da una vita. Da usare solo con gli amici particolarmente ubriachi)

7 A The voice mi è diventato simpatico. Ha portato l’atteggiamento punk in tv, e sparava minchiate sfiziose (questa è davvero debole come scusa, ma se siete con l’acqua alla gola…)

8 Ok, la sua musica mi fa cagare, ma ho sempre apprezzato il suo impegno antiproibizionista (qua ve la giocate sull’onestà. Male che vada gli amici non la berranno, ma per evitarvi di fare la cazzata che vi rovinerà la Bad Reputation per sempre vi regaleranno un w.end ad Amsterdam. Partenza il giorno del concerto. Ovvio)

amsterdam

9 Oh raga, dopo il concerto scriverò una recensione in cui lo distruggo sul mio blog. Quello snocciola dissing come Papa Francesco fa telefonate! Sai che botto di condivisioni se mi insulta? (qua il rischio è che oltre che del rincoglionito i tuoi amici ti diano dell’arrivista senza alcun senso etico. Alta però la probabilità che alla lunga risulti la scusa più apprezzata)

10 Se siete proprio nella merda provate a dire che ci andate per vedere da vicino i suoi tatuaggi. Ma se siete proprio nella merda, eh!


Tags assigned to this article:
J-AxmilfNekPolice

Related Articles

Il Palazzo Reale di Milano ospiterà per la prima volta in Italia una mostra di Takashi Murakami

A Palazzo Reale dal 24 luglio al 7 settembre nella Sala delle Cariatidi la mostra "Il Ciclio di Arhat" del

Wombats, il nuovo album è “Beautiful People Will Ruin Your Life”

Wombats, il nuovo album è “Beautiful People Will Ruin Your Life”

Max Pezzali, il nuovo singolo è “In questa città”. Guarda il video.

Max Pezzali, il nuovo singolo è “In questa città”. Guarda il video.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.