FLASH MUSIC NEWS

FLASH MUSIC NEWS

ARCADE FIRE, IL FILM “THE REFLEKTOR TAPES” NELLE SALE ITALIANE

ArcadeFire_LOCok

Un’esperienza cinematografica unica, un paesaggio sonoro e visivo caleidoscopico, un incrocio tra documentario, arte, musica e storia personale per narrare la creazione dell’ultimo album della band. Con la presentazione in anteprima assoluta per il cinema di un nuovo brano inedito. In anteprima a Toronto il 12 settembre e nelle sale italiane solo mercoledì 14 e giovedì 15 ottobre. “Ci sono immagini del “tour Reflektor” dove siamo stati davvero molto vicini a mettere in scena esattamente quello che immaginavamo nelle nostre teste. E siamo stati follemente fortunati perché avevamo accanto a noi Kahlil Joseph sin dall’inizio per documentare tutto questo”
(Arcade Fire)

A questo link l’elenco delle sale italiane
http://www.nexodigital.it/1/id_419/Arcade-Fire—The-Reflektor-Tapes.

Il Trailer

[ot-video type=”youtube” url=”http://youtu.be/E1P3uuC7bcs”]

SAINT MOTEL, IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO “PUZZLE PIECES”

SAINT

I Saint Motel tornano con un nuovo singolo e sono pronti a conquistare tutti dopo i successi radiofonici e di vendita del primo singolo “My Type” , certificato PLATINO per le vendite, e di Cold Cold Man, Oro per le vendite. “Puzzle Pieces”, questo è il titolo del singolo, è in radio da venerdì 11 settembre e sarà la colonna sonora della campagna autunno/inverno di OVS, con gli artisti testimonial insieme a Bianca Balti. Per la prima volta interpreti di una campagna di un brand di abbigliamento italiano, i Saint Motel, hanno dichiarato di essersi  molto divertiti a girare il vide con Bianca.

MEI, CESARE BASILE E IOSONOUNCANE A PARI MERITO IL PREMIO ARTISTA EMERGENTE DELL’ANNO

iosonouncane

l MEI annuncia i principali premi che verranno consegnati durante il #nuovoMEI2015, la Woodstock degli emergenti italiani che quest’anno si svolge dall’1 al 4 ottobre a Faenza (Ravenna). Il Premio Artista Indipendente dell’Anno va ex aequo a CESARE BASILE e IOSONOUNCANE, artisti diversissimi sul piano stilistico ma accomunati dall’impegno, dal rigore e dal talento, oltre che da una particolare attenzione all’uso della parola e al suo inserimento nel contesto di musiche sempre coraggiose e mai stereotipate. Assegnato l’anno scorso a Mannarino, si tratta di un riconoscimento speciale che si affianca ai tradizionali PIMI (i premi ufficiali della musica indipendente italiana). La consegna del “PIMI Speciale” avverrà il 3 ottobre nella splendida cornice dello storico Teatro Masini di Faenza, dove CESARE BASILE e IOSONOUNCANE proporranno mini-set preparati per l’occasione.

EXPO 2015, ECCO I CONCERTI DEGLI ITALIANI ALL’INTERNO DELLO SPAZIO FIERISTICO

BIONDI

Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5 presentano un calendario di concerti imperdibili che si terranno all’Open Air Theatre San Carlo, lo spazio dedicato ai grandi eventi all’interno di Expo Milano 2015. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti, per i possessori del biglietto di ingresso alla Esposizione Universale (giornaliero o serale). Domenica 13 settembre, a dieci mesi dal suo tour “L’anima vola in the clubs” e dopo il grande successo come direttore artistico della squadra Blu di Amici, ELISA tornerà eccezionalmente live a Milano (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00). Il 3 ottobre sarà il rap a conquistare Expo Milano 2015 con una serata speciale durante la quale si alterneranno sul palco tre tra i più grandi nomi del panorama hip hop italiano: EMIS KILLA, GUÈ PEQUENO e MARRACASH (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00). Infine, il 13 ottobre salirà sul palco MARIO BIONDI (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00), attualmente in tour con “Mario Biondi live 2015” in cui l’artista dall’inconfondibile timbro caldo e profondo presenta live i brani del nuovo album di inediti “Beyond” (Sony Music) e i suoi più grandi successi, in un viaggio tra sonorità soul e funky. RTL 102.5 continua a supportare EXPO 2015 e trasmetterà a partire dalle 20.30 i concerti, in radiovisione in diretta dall’Open Air Theatre San Carlo (Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it).



Related Articles

Robbie Williams, nuovo video in esclusiva su Facebook

Robbie Williams, nuovo video in esclusiva su Facebook

La playlist di Micro B, “Dietro il baule” for JAYMAG

Micro B nasce con l’idea di fondere hip hop e jazz in maniera naturale e autentica. Per la realizzazione di

La guerra si vince a colpi di valzer

Di: Nicole Jallin   C’è una spiazzante e attraente contrapposizione umoristica e poetica di concetti, immagini e percezioni nei lavori

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.