J-Ax, foto report al CarroPonte – 12-9-2015

J-Ax, foto report al CarroPonte – 12-9-2015

Il rapper italiano J-Ax presenta Il bello di esser brutti e colleziona un sold-out dopo l’altro. Proprio per questo, per dare la possibilità a tutti i suoi fan di scatenarsi a uno dei suoi live, J-Ax aggiunge delle date al suo tour, e il 12 settembre è in concerto al Carroponte.

All’anagrafe Alessandro Aleotti, lo zio Ax ha iniziato la sua carriera di artista come membro degli Articolo 31, e dal 2006 a oggi ha pubblicato cinque album da solista.

L’ultimo di questi, Il bello di esser brutti, gli ha permesso di tornare a cantare live in tutta Italia, per far divertire i suoi fan e farli entusiasmare con il suo beat e la sua ironia.

Una delle personalità più di spicco del panorama rap e hip hop italiano, J-Ax è in concerto al Carroponte sabato 12 settembre. Bisogna affrettarsi, come già detto lo zio Ax è uno che colleziona sold-out come fossero caramelle.

Ottimo esordio per “Il Bello d’esser brutti Summer Tour”. Dopo il grande successo con il sold out della data d’apertura di ieri a Sogliano al Rubicone (FC), J-Ax, Newtopia e F&P Group comunicano il tutto esaurito per la data milanese al “Carroponte” che il 12 settembre chiuderà in bellezza il Tour estivo.

L’inarrestabile consenso di pubblico dei live, dopo il record di sold out del Club Tour (15 date su 15), è confermato dai risultati del disco già doppio platino “Il Bello d’esser brutti”, in vetta alle classifiche da oltre 5 mesi.

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Foto report: Ivano Fossati al Teatro degli Arcimboldi di Milano

È partito il 9 novembre  dal Teatro degli Arcimboldi di Milano il Decadancing Tour di Ivano Fossati e, ormai è

Foto report: Litfiba al Mediolanum Forum, Milano – 6 marzo 2012

Dopo il grande entusiasmo che hanno riscosso nel pubblico in seguito alla loro reunion e il buon successo della doppia

Foto report: Simple Plan allAlcatraz, Milano – 28 marzo 201

Amatissimi dal pubblico dei giovanissimi ma anche da quelli che trovano irresistibile la miscela tra pop e punk arriva per

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.