Montage of Heck, esce la colonna sonora

Montage of Heck, esce la colonna sonora

Il film non ci era piaciuto, qui potete leggere la nostra recensione, ma molte persone sono in attesa dell’uscita della colonna sonora. Ed ecco arrivato il momento: KURT COBAIN – MONTAGE OF HECK: THE HOME RECORDINGS sarà pubblicata da Universal Music in CD, cassetta e formati digitali il 13 novembre 2015. L’ edizione in doppio LP così come il 45 giri in Vinile 7” di “And I Love Her” / “Sappy (Early Demo)” saranno pubblicati il 4 dicembre 2015.
KURT COBAIN – MONTAGE OF HECK: THE HOME RECORDINGS è un completamento sonoro del documentario. Composta da diverse registrazioni originali su cassetta realizzate da Kurt stesso, la colonna sonora consente di scoprire senza filtri il processo creativo di Cobain, partendo dai frammenti delle canzoni e da brevi demo per arrivare agli esperimenti musicali, brani e testi che sono poi stati utilizzati negli album dei Nirvana. Il titolo KURT COBAIN: MONTAGE OF HECK prende il nome da un collage musicale che è stato creato da Cobain con un registratore a cassette a 4 tracce nel 1988.

La Colonna Sonora KURT COBAIN – MONTAGE OF HECK: THE HOME RECORDINGS sarà pubblicata su CD nei formati Deluxe (31 brani) e Standard (16 brani), su Cassetta e doppio Vinile. La versione Deluxe di 31 brani include tracce dal documentario, contributi parlati, demo e canzoni. La versione Standard di 13 brani si concentra sulle musica scoperte musicali di Cobain attraverso il suo registratore. Entrambe le versioni, Deluxe e Standard, saranno disponibili digitalmente.



Related Articles

Boomdabash, ‘Per un milione’: oltre 2 milioni di stream solo su Spotify e tra i brani più trasmessi in radio

Boomdabash, ‘Per un milione’: oltre 2 milioni di stream solo su Spotify e tra i brani più trasmessi in radio

Kendan, fuori il video di #EstateMentale

Kendan, fuori il video di #EstateMentale

Max Gazzè, ecco svelata la copertina del nuovo album

Si intitolerà “Maximilian” ed uscirà il 30 Ottobre. E’ stata svelata oggi la la copertina. L’attesa dei fan è alle

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.