Subsonica, foto report all’Estathé Market Sound – 19-9-2015

Subsonica, foto report all’Estathé Market Sound – 19-9-2015

Il palco dell’Estathé Market Sound si tinge di alternative rock con i Subsonica.

La band più famosa dell’alternative rock italiano fa tappa anche all’Estathé Market Sound. I Subsonica sono impegnati in un tour per presentare il nuovo album, Una nave in una foresta, debuttato al numero uno della classifica italiana.

È Lazzaro il singolo che gira da mesi in radio e introduce alla nuova fatica discografica dei Subsonica. Il gruppo torinese formato da Samuel Romano, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio ha saputo negli anni rinnovarsi e passare attraverso sound elettronici, funk, pop e rock pur conservando il loro stile inconfondibile.

Live energici e canzoni indimenticabili, i fan possono scatenarsi nella data dell’Estathé Market Sound sulle note di successi passati come Incantevole, Abitudine e Nuova Ossessione e le creazioni dell’album più recente come Di domenica e I cerchi degli Alberi.

Attualmente i Subsonica stanno seguendo il montaggio del DVD registrato durante il tour invernale di “In Una Foresta Tour”, che si è concluso con uno strepitoso sold out al Mediolanum Forum di Milano.

I loro concerti sono un trionfo di musica e tecnologia grazie alla cura maniacale del suono e delle immagini. Un live intenso ed esplosivo, con la consueta attenzione al prezzo del biglietto.

Samuel Umberto Romano – voce
Massimiliano “C. Max” Casacci – chitarra, voce
Davide “Boosta” Dileo – tastiera, voce
Enrico “Ninja” Matta – batteria
Luca “Vicio” Vicini – basso

 

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

J-Ax, foto report al Blue Note di Milano – 26 gennaio 2015

J-Ax Il Bello d’esser brutti - Exclusive Showcase L'artista presenterà lunedì 26 gennaio 2015 all’interno dello storico club milanese i

Alt-J (∆) ai Magazzini Generali, Milano – 30 novembre 2012

Arrivano da Cambridge e hanno realizzato uno dei dischi più innovativi ed originali degli ultimi tempi, si chiamano Alt-J o

Archive, foto report all’Alcatraz di Milano – 12 marzo 2015

Gli Archive tornano in Italia a marzo 2015 per presentare live il nuovo album “Restriction”. Prima di ogni show è

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.