Amy Winehouse , fuori la colonna sonora di “Amy”, il film

Amy Winehouse , fuori la colonna sonora di “Amy”, il film

Della la straordinaria uscita cinematografica ad opera di Nexo Digital e Good Films ne abbiamo parlato lungamente in una recensione accorata e commossa il giorno stesso dell’uscita del film.

In attesa che la La versione Home Video del film sarà messa sul mercato, la data prevista è il 4 dicembre, è finalmente disponibile la Colonna Sonora di “Amy”.

La data di uscita è imminente, il 30 ottobre con il titolo “AMY – The girl behind the name”.  Il film è stato presentato fuori concorso al 68° festival di Cannes e proiettato nelle sale italiane a metà settembre, riportando un successo clamoroso (1 milione di euro al box office in Italia in soli 3 giorni di programmazione).

amy

L’impietoso ritratto di una piccola grande donna, con un dono unico, a cui la vita avrebbe insegnato a vivere «se solo il suo fisico gliene avesse lasciato il tempo» (Tony Bennett).

Oltre allo score originale, la Colonna Sonora “Amy” include versioni live e alternative. Non è solo una compilazione di brani; ascoltandola si rivive il brivido del film, le parole, la disperazione e l’enorme passione per la musica di questa grande Artista.

Inoltre, in occasione della pubblicazione della Colonna Sonora di “AMY”, Universal Music promuove l’intera disco-videografia di Amy Winehouse a prezzo speciale fino al 31 dicembre: “Frank” (CD e 2CD), “Back To Black” (CD, 2CD e Bluray Audio), “Lioness: Hidden Treasures” (CD), “At The BBC” (CD+DVD), “I Told You I Was Trouble” (DVD e Bluray).

Grazie all’accordo con Nexo Digital e Good Films, Koch Media porterà sul mercato italiano, in versione Home Video, Amy – The girl behind the name, il caso cinematografico dell’anno. Il prossimo 4 dicembre, il mito di Amy Winehouse tornerà a stupire e a commuovere in versione DVD e BD. Insieme alla Standard Edition in DVD, sarà disponibile anche una Collector’s Edition che, oltre al film nei formati DVD e Blu-Ray, conterrà moltissimi contenuti extra assolutamente inediti.

Insomma, come il film anche l’uscita discografica pare imperdibile!

A QUESTO LINK PER RILEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM

http://www.jaymag.it/2015/07/amy-winehouse-un-film-che-commuove/


Tags assigned to this article:
amyamy winehousedvdfilmtony bennet

Related Articles

I 10 motivi usati su facebook per tirare dentro accazzo Gigi D’alessio

Di Aldo Pacciolla Maglietta rosa Studi scientifici hanno provato che il 90% delle persone invitate a chiudere gli occhi e

Graham Candy, live il 4 marzo a Milano

Graham Candy, live il 4 marzo a Milano.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.