Crosby, Stills & Nash, foto report agli Arcimboldi – 1-10-2015

Crosby, Stills & Nash, foto report agli Arcimboldi – 1-10-2015

Crosby, Stills & Nash per la prima volta nei teatri italiani.

David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash, il trio di musicisti statunitensi meglio noti con la sigla CS&N, tornano in Italia con una data al Teatro degli Arcimboldi l’1 ottobre, durante Il tour partito da Londra il 12 Settembre all’Eventim Apollo e che si chiuderà l’11 ottobre allo Spektrum di Oslo.

Ancora una volta i CSN (David Crosby – già chitarrista, autore e cantante dei Byrds, Stephen Stills – cantante e chitarrista dei Buffalo Springfield e, successivamente, dei Manassas, Graham Nash – autore, chitarrista e tastierista del gruppo inglese degli Hollies) saranno accompagnato dalla loro band che comprende Shene Fontayne (chitarra), Russ Kunkel (batteria), James Raymond (tastiere), Todd Caldwell (organo) e Kevin McCormick (basso).

Dopo più di 4 decadi dalla prima volta in cui i CSN hanno armonizzato le loro voci a Laurel Canyon e hanno suonato il loro primo concerto come un trio al leggendario Woodstock Festival, i suoi membri continuano quella che è una delle più lunghe ed influenti partnership creative della scena musicale.
David Crosby, Stephen Stills e Graham Nash sono stati tutti inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame 2 volte, una con i CSN e una rispettivamente con The Byrds, Buffalo Springfield e The Hollies. Sono anche stati inseriti nella Songwriter’s Hall of Fame sia come membri del gruppo che come artisti individuali.

 

Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Nine Inch Nails @ Mediolanum Forum, Assago, Milano – 28 agosto 2013

Dopo quattro anni di assenza dalla scena, si riuniscono i numeri uno del rock alternativo mondiale: Nine Inch Nails. I

Agnostic Front e NOFX @ Carroponte, Sesto San Giovanni, Milano – 3 agosto 2014

Agnostic Front Gli Agnostic Front vengono direttamente da Brooklyn a New York, e da oltre trent’anni continuano ininterrottamente a girare

Nina Zilli, foto report all’Alcatraz – 18-10-2017

Appuntamento mercoledì 18 ottobre all’Alcatraz di Milano con il “Modern Art Tour” di Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.