David Bowie e l’addio alle scene

David Bowie e l’addio alle scene

Sì, sì, è su tutti i giornali. David Bowie si ritira. Mai più live, mai più. Sarà impossibile vederlo dal vivo. Finitela di sognare di vedere un suo concerto. A comunicarlo David Giddings, il promoter dell’Isle Of Wight Festival. Farà altri dischi, ma niente tour.

Giddins ha detto a Music Week: «David è uno dei migliori artisti con cui abbia mai lavorato. Ma ogni volta che lo vedo mi dice “non andrò in tour di nuovo” e io gli rispondo “ma se nemmeno te l’ho chiesto!”. Ha deciso di ritirarsi, come Phil Collins. Non puoi chiedere a queste persone di suonare ancora. Sono molto fiero che il suo ultimo show in UK sia stato all’Isle Of Wight Festival, nel 2004».

E noi abbiamo scelto uno dei nostri brani preferiti del Duca Bianco per farci passare la tristezza. Perché purtroppo non siamo mai riusciti a vederlo dal vivo e ora non avremo altre possibilità. E il vostro brano preferito di Bowie, che avreste tanto voluto sentirgli suonare dal vivo almeno un’ultima volta, qual è?

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g”]


Tags assigned to this article:
addio alle scenedavid bowieHeroestirito

Related Articles

Thom Yorke, 18 giorni di musica

18 giorni, 432 ore o, se vogliamo amplificare ancor di più la sorprendente impresa, 25.920 minuti di musica totalmente inedita

LUCINDA WILLIAMS: seconda data in Italia a luglio!

Si aggiunge una seconda data in Italia per Lucinda Williams, che si esibirà il 18 luglio a Villa Ada a Roma,

Dichiarazione di Giovanni Lindo Ferretti

Vogliamo riportare senza polemiche una dichiarazione di Giovanni Lindo Ferretti sui profughi pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook. A

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.