Ed Sheeran, ecco i dettagli del film-concerto

Ed Sheeran, ecco i dettagli del film-concerto

A pochi giorni dal suo esorodio come presentatore agli MTV EMA di Milano in cui si è comportato egregiamente, ecco la notizia che molti fan si aspettavano.

Il 13 novembre su etichetta Asylum Records uscirà ‘x’ Wembley Edition, la nuova versione repack dell’album di grandissimo successo di Ed Sheeran.

edsharaan_jaymag_estensioni

La nuova configurazione dell’album include un CD ed un DVD. Il CD non solo contiene tutti i brani del multipremiato secondo album di Ed “x”, ma è ulteriormente arricchito da 5 nuove canzoni, tra cui ‘Lay It All On Me’, in cui Ed presta la voce all’ultimo successo dei Rudimental con i quali si è esibito ai recentissimi MTV EMA’s.

Gli altri inediti sono ‘English Rose’, ‘Touch and Go’, ‘New York’ e ‘Make It Rain’. Le canzoni sono state registrate, così come tutte quelle contenute in “x”, in giro per il Mondo, da LA a New York, passando per Londra, rimanendo fedele alla formula che ha reso “x” l’album più venduto del 2014. Ed si è avvalso del magico tocco produttivo di Rick Rubin (Eminem, Jay-Z, & Red Hot Chilli Peppers) in ‘Touch and Go’ mentre si è fatto aiutare da Emile Haynie (Bruno Mars, Eminem, Lana Del Ray) in ‘New York’.

Il DVD, intitolato “Jumpers For Goalposts Live at Wembley Stadium”, mostra le suggestive immagini registrate quest’estate durante gli storici 3 concerti sold out allo stadio Wembley di Londra, che hanno reso Ed il primo artista solista a far segnare il tutto esaurito per tre sere consecutive, suonando per oltre 240.000 persone.

ECCO IL TRAILER DEL PROGETTO

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=iR4nF18vyTk&feature=youtu.be”]



Related Articles

Morgan torna a fare il giurato

Sarà un’edizione speciale, la quindicesima del Premio InediTO – Colline di Torino 2016 che, per festeggiare la ricorrenza, ha coinvolto

La Treves Blues Band apre i live dei DEEP PURPLE‏

Dopo l’annuncio dell’annullamento di una parte del tour europeo dei Rival Sons, incluse le quattro date che li vedevano come

Dead Can Dance, due date a maggio 2019 agli Arcimboldi di Milano

Dead Can Dance, due date a maggio 2019 agli Arcimboldi di Milano

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.