ED SHEERAN e RUBY ROSE presentano gli MTV EMA

ED SHEERAN e RUBY ROSE presentano gli MTV EMA

MTV annuncia che la superstar di fama mondiale Ed Sheeran sarà il presentatore degli MTV EMA 2015 che si terranno a Milano Domenica 25 Ottobre e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Ed Sheeran ha annunciato la news sul suo account Twitter poco fa, lasciando intendere che sul palco sarebbe stato affiancato da una partner. Subito dopo, infatti, l’attrice Australiana Ruby Rose ha annunciato sul suo profilo Instagram che si unirà ad Ed Sheeran sul palco degli MTV EMA 2015 come co-presentatrice di uno dei più grandi eventi di musica globale dell’anno.

ED SHEERAN è la super star mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album “X”: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato “X” come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

RUBY ROSE, attrice, modella e DJ australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv “Orange is the new black”. Bellissima e anticonformista fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità LGBT e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film “Resident Evil: The Final Chapter”.

Nel frattempo sono sempre aperte le votazioni su mtvema.com fino al 24 Ottobre alle 23.59.

MTV ha anche svelato come poter comperare gli ambitissimi biglietti per il grande evento degli MTV EMA, che  si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 25 ottobre alle 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. In  Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Un numero limitato di biglietti con posto a sedere per gli MTV EMA 2015 saranno in vendita attraverso un’estrazione a sorte (creata insieme a Ticketone) che sarà attiva dalle ore 12.00 di oggi giovedì 1 ottobre  fino alle ore 12.00 di lunedì 5 ottobre 2015.

Per partecipare all’estrazione bisognerà iscriversi su www.ticketone.it/mtvema2015-ballot.

I più fortunati, che verranno estratti a sorte, verranno informati via mail Mercoledì 7 Ottobre a mezzogiorno. La comunicazione includerà anche un codice specifico, utile per poter poi acquistare online i biglietti per gli MTV EMA. Ci sarà tempo fino a Domenica 11 Ottobre per effettuare l’acquisto.

Ogni persona può acquistare un massimo di 4 biglietti, che saranno di due tipologie:

·        85 Euro posto a sedere con una visuale totale del palco, fuori campo di ripresa tv (+ 12.75 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto)

·        40 Euro posto a sedere con visuale parziale del palco, fuori campo di ripresa tv (+6 Euro di diritto di prevendita per ciascun biglietto).

Per news, aggiornamenti e materiale stampa sugli MTV EMA, si può visitare press.mtvema.com


Tags assigned to this article:
Ed SheeranMTV EMApresentanoRUBY ROSe

Related Articles

Blackberry Smoke, il 22 ottobre a Milano

I Blackberry Smoke, band Southern rock statunitense, saranno in Italia per presentare il loro nuovo lavoro“Holding All The Roses” (Rounder

Old man and the gun – recensione del film

Robert Redford, uno dei più grandi uomini del cinema di sempre, ha deciso di ritirarsi dalla scene con il film

Blur, esce domani The Magic Whip

Dopo averli visti esibirsi dal vivo ieri sera a “Che Tempo Che Fa”, domani, a 16 anni dal loro ultimo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.