Francesco De Gregori, presentazione dell’album aperta al pubblico a Milano

Francesco De Gregori, presentazione dell’album aperta al pubblico a Milano

Mentre il singolo “Un angioletto come te” spopola in radio da ormai qualche giorno, il cantautore romano si appresta a presentare il nuovo lavoro “De Gregori canta Bob Dylan”.

L’appuntamento per tutti i fan è fissato il 30 ottobre a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte) con la presentazione di Carlo Feltrinelli. La presentazione verrà fatta nello stesso giorno dell’uscita dell’album.

“Sweetheart like you ” è la storia di un incontro d’amore clandestino – racconta Francesco in merito al brano “Un angioletto come te” – Di una passione notturna destinata a svanire all’arrivo dell’alba, ma anche il delicatissimo ritratto di una donna combattuta fra emancipazione e fragilità. Dylan riesce a bloccare in pochi fotogrammi musicali l’incontro fra due vite senza soluzione, a farci vedere per un attimo contemporaneamente le porte dell’inferno e quelle del paradiso, e il confine sempre indefinito fra innocenza e peccato».

L’album “DE GREGORI CANTA BOB DYLAN – AMORE E FURTO” (Caravan/Sony Music) è già disponibile in preorder su iTunes e Amazon.



Related Articles

Frances Alina Ascione, il singolo di debutto è ‘Follia indolore’

Frances Alina Ascione, il singolo di debutto è ‘Follia indolore’

GARBAGE, 20 ANNI DI CARRIERA IN TOUR

Venti anni dopo la pubblicazione del loro omonimo album di debutto i Garbage celebrano la loro carriera con un estensivo

Blue Note Summer Stage @ Estathè Market Sound

Dopo l’avvio del Blue Note Sunday Music Village, ciclo di eventi gratuiti che, da domenica 10 maggio, anima una domenica

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.