Francesco Guccini, nuovo libro e raccoltone in arrivo

Francesco Guccini, nuovo libro e raccoltone in arrivo

Doppia uscita per il cantautore e scrittore a cui proprio in questi giorni è dedicato il Premio Tenco. IL 27 NOVEMBRE ESCE “SE IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO”

Guccini_Se Io Avessi_4CD_cover_b

Gli amici, la strada, le canzoni. Il meglio dagli studio album, inediti riscoperti, collaborazioni e rarità, live introvabili, book con foto e introduzioni ai brani scritte dallo stesso Guccini. Tutto in un’opera “monumentale”

In box DELUXE da 4 CD e in edizione SUPER DELUXE da 10 CD

IL NUOVO LIBRO

cover_LIBRO_GUCCINI_MONDADORI_b

“UN MATRIMONIO, UN FUNERALE, PER NON PARLAR DEL GATTO”
Il nuovo LIBRO di Francesco Guccini in libreria dal 3 novembre

La pubblicazione uscirà il 3 novembre. Nel suo nuovo libro Guccini si conferma, ancora una volta, uno dei più interessanti cantori della nostra provincia e del nostro passato più autentico, raccontando in modo esilarante e a tratti malinconico, alcune delle figure e delle situazioni più strambe che ha incontrato nella sua lunga vita. Il funerale del mitico Gigi dell’Orbo, il sarto sempre ubriaco, il tenore lirico appassionato di ciclismo, la contadina poetessa, l’uomo che era convinto di dover reggere il cielo diventano vere e proprie “istantanee” colme di ironia di un universo sempre sospeso tra Storia e leggenda.



Related Articles

Underground Shoes supporta il nuovo sound britannico con il progetto ‘Soundwave’, fucina di talenti

Di Rossella Romano Inghilterra, 1981. Siamo a Manchester, città dai natali industriali, divenuta fulcro di movimenti artistici, ma soprattutto musicali.

A Hard Day’s Night dei Beatles, la recensione

Ha fatto impressione segnare in agenda: “Martedì presentazione stampa Beatles”, perché ovviamente in agenda si abbrevia, si prende un appunto.

FLASH MUSIC NEWS

The Sonics, ritorno live in Italia Sabato 7 novembre si esibiranno al Barrumba di Pinarella di Cervia (RA). Oltre alla

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.