Jack Savoretti, altre tre date italiane

Jack Savoretti, altre tre date italiane

Dopo il successo di pubblico ottenuto nel suo concerto estivo al Market Sound di Milano, Jack Savoretti ritorna dal vivo in Italia. Nei tre nuovi concerti previsti potremo ascoltare i due inediti “Back where I belong”, brano dalle atmosfere seventies, e la ballad “Catapult”; usciti entramnbi nella ri-edizione del suo album.

Le date da segnare in rosso sono: giovedì 29 ottobre al Teatro Politeama di Genova, venerdì 30 ottobre al Teatro Toniolo di Mestre (Ve) e sabato 31 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli).

Durante il pomeriggio delle tre date Jack Savoretti sarà presente a tre meet&greet – firmacopie: Coin Genova (ore 18 – via XX settembre, 16/A); Coin Excelsior Venezia (ore 18 – Cannareggio 5787) e Coin Excelsior Roma (ore 18 – Via Cola di Rienzo, 173).

Sul palco vibreranno le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco “Written in Scars” (BMG), uscito il 18 settembre nel nuovo repackaging dal titolo “Written in scars new edition” con i due inediti “Back where I belong”, brano dalle atmosfere seventies, e la ballad “Catapult” dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività cresce progressivamente. Ad impreziosire la nuova versione dell’album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight ‘till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e ci portano direttamente alle atmosfere dei migliori club internazionali.

“Molti dei brani sono stati scritti insieme a Sam Dixon, che è il produttore musicale di Adele e il co-autore principale di Sia» commenta Jack Savoretti «Ho scritto anche con Matt Benbrook che ha lavorato con Jake Bugg e Faithless e per finire, naturalmente, ho scritto con il mio chitarrista Pedro Vito e Seb Sternberg (già al fianco di Pedro in diverse produzioni). Ho preso ispirazione da tutti loro.”



Related Articles

ESTATHE’ MARKET SOUND, annunciati tre nuovi artisti

Sarà davvero un’estate bella ed intensa quella che si prepara a vivere Milano nel 2015. Oltre all’Expo e alle centinaia

Franco Battiato, Anthology esce il 6 novembre

Il 6 novembre 2015 verrà pubblicata l’antologia dal titolo LE NOSTRE ANIME in due differenti formati con nuove versioni, nuovi

Amy Winehouse, un film che commuove

Londra può fare molto male. L’ho sempre detto. Se poi sei figlia di divorziati, sei bulimica, e t’innamori di un

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.