Levante, vinci 2 biglietti per il concerto del 14/11 alla Latteria Molloy di Brescia

Levante, vinci 2 biglietti per il concerto del 14/11 alla Latteria Molloy di Brescia

La giovane cantautrice farà tappa live alla Latteria Molloy di Brescia il 14 Novembre

La Latteria Molloy di Brescia mette in palio 2 biglietti omaggio…

COME OTTENERLI?

Il “momento” che ha reso celebre la cantautrice è certamente l’urlo ironico-disperato “che vita di merdaaaa”, rotornello/tormentone del suo singolo “Alfonso””…

Inviate alla mail dejanira.bada@jaymag.it (entro il 10/11 – lasciando i dati per essere ricontattati) 5 brevi frasi in cui descrivete altrettanti fatti della vostra vita in cui vi è venuto da urlare a squarciagola questa frase!

La Latteria Molloy di Brescia selezionerà quella più divertente, ironica, poetica, grottesca e vi ricontatterà se avrete vinto!

Il testo vincitore verrà pubblicato sulle nostre pagine…

LEVANTE“Abbi cura di te” (Carosello) è il titolo del suo nuovo album che presenterà anche in occasione del concerto bresciano. Torinese ma originaria di Caltagirone, nel 2013 riesce a far sentire la propria voce a molti con un grido disperato e ironico che recita “Che vita di merda”. La canzone porta il titolo di “Alfonso” e si aggiudica un posto nell’olimpo dei tormentoni dell’estate 2013 occupando di diritto l’airplay radiofonico. Max Gazzè le chiede di aprire i concerti del “Sotto casa Tour”, Fiorello la invita alla sua Edicola e, dopo l’uscita del suo primo disco “Manuale Distruzione” nel marzo 2014, l’Academy Medimex premia la sua opera prima come la migliore dell’anno. Segnalata speciale su iTunes come artista 2014, selezionata da Mtv tra I finalisti degli European Music Award di Glasgow come “Best italian act”, finalista al premio Tenco per il suo album d’esordio : il riscontro del pubblico e della critica è unanime nel riconoscere il suo talento. Nel 2014 alterna i suoi concerti con le aperture ai live di “Un amore così grande tour” dei Negramaro.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=jIQdHRs0EeI”]


Tags assigned to this article:
biglietti omaggiobrescialatteria molloyLevante

Related Articles

GARBAGE, 20 ANNI DI CARRIERA IN TOUR

Venti anni dopo la pubblicazione del loro omonimo album di debutto i Garbage celebrano la loro carriera con un estensivo

15 cose che ci mancano di MTV quand’era la grande MTV

15 cose che ci mancano di MTV quand’era la grande MTV

Chemical Brothers, aggiunta una data a Pescara

Chemical Brothers, aggiunta una data a Pescara.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.