Mama Marjas, esce oggi il nuovo album

Mama Marjas, esce oggi il nuovo album

Si intitola semplicemente “Mama” ed esce oggi, giovedì 15 ottobre. AFRICA, CARAIBI E AMERICA LATINA nel nuovo disco della regina del reggae italiano!

A tre anni di distanza dal precedente “WE LADIES!”, il nuovo disco di MAMA MARJAS: un concept album di 12 tracce di cui Mama Marjas è autrice sia delle musiche che dei testi.

“MAMA” (Love University Records) è un disco che fonde atmosfere latinoamericane e ritmi caraibici e afroamericani, cantato in italiano: “mi piace usare la mia lingua madre quando canto – racconta MAMA MARJAS, già incoronata regina del reggae in Italia e punto di riferimento nella cultura musicale underground, della sperimentazione e della commistione di stili che la contraddistinguono – più di altre lingue: mi permette di portare nel mio paese generi musicali non conosciuti o scarsamente rappresentati nel mondo della musica in Italia, come la Soca di Trinidad il Dembow della Repubblica Dominicana e il mio amato reggae”.

Questa la tracklist di “MAMA” (distribuzione digitale Believe Digital/distribuzione fisica Self): “MAMA intro”; “Mai”; “La Gente”; “Più Guardo Lei”; “Come Dimenticare”; “Mare”; “Chi Sei”; “Alla Fine”; “Tiene Tumbao”; “Poco Poco”; “Il Pollo”; “Dicono”

L’album “MAMA” è promosso con il sostegno di “PUGLIA SOUNDS RECORD 2015 – REGIONE PUGLIA – FSC 2007/2013 – Investiamo nel vostro futuro”.


Tags assigned to this article:
caraibimamamama marhiaspuglia soundsreggae

Related Articles

Benjamin Clementine si è aggiudicato il Mercury Prize 2015

Reduce dalle due affollatissime date italiane di Firenze e Milano (17 e 18 novembre), venerdì 20 novembre, a Londra, Benjamin

Asking Alexandria, unica data a Marzo a Milano

Asking Alexandria, unica data a Marzo a Milano

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.