Mama Marjas, esce oggi il nuovo album

Mama Marjas, esce oggi il nuovo album

Si intitola semplicemente “Mama” ed esce oggi, giovedì 15 ottobre. AFRICA, CARAIBI E AMERICA LATINA nel nuovo disco della regina del reggae italiano!

A tre anni di distanza dal precedente “WE LADIES!”, il nuovo disco di MAMA MARJAS: un concept album di 12 tracce di cui Mama Marjas è autrice sia delle musiche che dei testi.

“MAMA” (Love University Records) è un disco che fonde atmosfere latinoamericane e ritmi caraibici e afroamericani, cantato in italiano: “mi piace usare la mia lingua madre quando canto – racconta MAMA MARJAS, già incoronata regina del reggae in Italia e punto di riferimento nella cultura musicale underground, della sperimentazione e della commistione di stili che la contraddistinguono – più di altre lingue: mi permette di portare nel mio paese generi musicali non conosciuti o scarsamente rappresentati nel mondo della musica in Italia, come la Soca di Trinidad il Dembow della Repubblica Dominicana e il mio amato reggae”.

Questa la tracklist di “MAMA” (distribuzione digitale Believe Digital/distribuzione fisica Self): “MAMA intro”; “Mai”; “La Gente”; “Più Guardo Lei”; “Come Dimenticare”; “Mare”; “Chi Sei”; “Alla Fine”; “Tiene Tumbao”; “Poco Poco”; “Il Pollo”; “Dicono”

L’album “MAMA” è promosso con il sostegno di “PUGLIA SOUNDS RECORD 2015 – REGIONE PUGLIA – FSC 2007/2013 – Investiamo nel vostro futuro”.


Tags assigned to this article:
caraibimamamama marhiaspuglia soundsreggae

Related Articles

Gli Sheppard di nuovo in Italia

La loro hit mondiale Geronimo è stata al vertice dei brani più suonati in radio durante il 2014 ed al

Il Palazzo Reale di Milano ospiterà per la prima volta in Italia una mostra di Takashi Murakami

A Palazzo Reale dal 24 luglio al 7 settembre nella Sala delle Cariatidi la mostra "Il Ciclio di Arhat" del

The Sonics, pochi giorni al concerto italiano!

Per gli amanti del Garage Rock. Imperdibile live in Italia… LA DATA UNICA THE SONICS 07-11-2015, BARRUMBA – PINARELLA DI

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.