Marc Carroll, guarda il video (per cuori forti) del nuovo singolo “Ball And Chain”

In attesa dell’album “Love in all or love is no at all” prevista per il 6 Novembre, ecco le potenti immagini del primo singolo estratto dal lavoro del polistrumentista irlandese.
Un video che mette insieme le immagini più forti e crude legate alla recente storia internazionale. Un modo per sensibilizzare la popolazione sulle troppe ingiustizie e sulla disparità dei vari ceti sociali nel Mondo.
Dopo l’acclamato disco del 2013 Stone Beads And Silver, Marc Carrol tornerà con quello che è il suo csettimo album in studio “Love Is All or Love Is Not At All” in uscita il 6 novembre via One Little Indian Records. Prodotto dallo stesso artista in collaborazione con Graham Sutton (Bark Psychosis, These New Puritans), l’album raccoglie dieci brani che riflettono sul trionfo dell’amore sopra il potere distruttivo delle avversità.
In attesa del disco…
Ecco il video del singolo
Related Articles
Storia di due quarantenni al concerto degli Iron Maiden
Di Aldo Pacciolla Organizzare ed andare ad un concerto a 40 anni non è come farlo a 20. Sembrerebbe un
Marlene Kuntz, sold out il live acustico, pochi biglietti per il concerto elettrico del 31 maggio
Marlene Kuntz, sold out il live acustico, pochi biglietti per il concerto elettrico del 31 maggio
Baustelle – Fantasma
Chi temeva che Bianconi, dopo il successo su larga scala degli ultimi album dei suoi Baustelle, si tramutasse in una sorta
No comments
Write a commentOnly registered users can comment.