Priscilla-la regina del deserto, da oggi a teatro

Priscilla-la regina del deserto, da oggi a teatro

Fino al 18 ottobre, torna il musical campione di incassi PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO, nel weekend con il serale e la domenica con la pomeridiana alle 16.00, in esclusiva al Teatro Manzoni di Milano (via Alessandro Manzoni, 42 – ingresso platea da 49 a 69 euro – privée da massimo 6, 5, 4 e 2 posti – www.ticketmas.it; www.ticketone.it; per pubblico organizzato e gruppi: gruppi@priscillamusical.it) in occasione di EXPO 2015. A interpretare il ruolo dei protagonisti saranno: Cristian Ruiz (Tick/Mitzi), Marco D’Alberti (Bernardette) e Riccardo Sinisi (Adam/Felicia).

Ecco le prossime date di PRISCILLA – LA REGINA DEL DESERTO a ottobre: giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 (ore 21.00); domenica 4 (ore 16.00); sabato 10 (ore 21.30), domenica 11 (ore 16.00), giovedì 15 (ore 21.00), venerdì 16 (ore 21.00), sabato 17 (ore 21.00), domenica 18 (ore 16.00).

Il musical, firmato dal regista Simon Phillips e tratto dal film commedia “The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert”, ha venduto oltre quattro milioni e mezzo di biglietti in tutto il mondo.

Sul palco una varietà di oltre cinquecento costumi; una raffica di battute esilaranti e una colonna sonora di venticinque intramontabili successi internazionali tra cui “I Will Survive”, “Material Girl”, “Finally” e “It’s Raining Men”. Il cast è composto da: Cristian Ruiz, Marco D’Alberti, Riccardo Sinisi, Elisa Marangon, Giada D’Auria, Massimiliano Colonna, Elena Nieri, Natascia Fonzetti, Giovanna D’Angi, Alessia Punzo, Pedro Batista Gonzalez, Matteo Perin, Giacomo Buccheri, Simone Nocerino, Giovanni Abbracciavento, Marco Di Palma, Simone Carbone, Taddeo Pellegrini, Andrea Riva, e i giovani interpreti che si alterneranno nel ruolo di Benji: Mattia Lisi, Alessandro Bendinelli, Matteo Marcus Bok e Alessandro Orfini.

La sceneggiatura dello spettacolo, con il suo messaggio sulla famiglia, la tolleranza e l’accettazione, è capace di raccontare e alternare momenti di puro divertimento ad altri più emozionanti, mantenendo uno stile originale, brillante e decisamente non convenzionale.

[ot-video type=”youtube” url=”https://www.youtube.com/watch?v=fv9ynyzmvx4″]

www.priscillailmusical.it

www.teatromanzoni.it

www.ticketmas.it

www.ticketone.it



Related Articles

“Don’t stop me now”, la canzone più positiva di tutti tempi

La canzone più positiva di tutti i tempi? Ovvio no, è “Don’t stop me now” dei Queen. A rivelarlo, dice

Grande successo per la quinta edizione di Shire Music Festival

Grande successo per la quinta edizione di Shire Music Festival

FLASH MUSIC NEWS

KEITH RICHARDS, nuovo album in arrivo E’ possibile preordinare su iTunes “CROSSEYED HEART”, il nuovo album di KEITH RICHARDS, in

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.