Rihanna, Roy Nachum firma la cover dell’album in uscita

Rihanna, Roy Nachum firma la cover dell’album in uscita

Il nuovo album si chiamerà “Anti” , sarà l’ottavo album in studio. La data non è ancora definita, ma uscirà certamente entro l’anno.

Intanto è stata svelata la cover del disco, a presentarla la stessa artista nel corso di un’esposizione alla Mama Gallery di Los Angeles in cui rivelato anche i sette dipinti ad olio che comporranno l’artwork dell’album.

Si tratta di un’opera dell’artista contemporaneo israeliano, che ora vive a NY, Roy Nachum e raffigura una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al suo polso. La cover posteriore, invece, ritrae la stessa giovane ragazza di spalle.

cover rianna

Su entrambi i dipinti, così come su altre opere che comporranno l’artwork, Nachum ha sapientemente inciso in Braille testi di poesie di Chloe Mitchel. Si tratta della prima volta in cui un album musicale sperimenta la scrittura Braille come parte essenziale del lavoro, permettendo così anche alle persone non vedenti di vivere l’intero album attraverso il tatto.


Tags assigned to this article:
antiRihannaRoy Nachum

Related Articles

Happening 2017, dall’11 al 18 giugno a Bergamo tanti appuntamenti. Musica con Cristina Donà, Dente e molto altro. Il programma.

L’Happening della cooperazione rilancia la sua impronta sociale e musicale per l’estate 2017. Apre la kermesse l’eclettica Lella Costa e

Green Day, esce il 17 novembre il Greatest Hits con un inedito

Green Day, esce il 17 novembre il Greatest Hits con un inedito

La guerra si vince a colpi di valzer

Di: Nicole Jallin   C’è una spiazzante e attraente contrapposizione umoristica e poetica di concetti, immagini e percezioni nei lavori

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.