Sara Bareilles, fuori il nuovo album, colonna sonora di un musical

Sara Bareilles, fuori il nuovo album, colonna sonora di un musical

“Scrivere il musical Waitress mi ha appassionata più di quanto potessi immaginare”, spiega Sara. “Per me era impensabile dare queste canzoni allo spettacolo prima di trovare un modo di cantarle io stessa. Con questo progetto ho voluto assecondare il mio piacere personale e mi spiace, ma non mi sento in colpa”.

L’album di intitola WHAT’S INSIDE: SONGS FROM WAITRESS ed i brani sono tratti da Waitress
il musical che debutterà nel 2016 a Broadway. Sara ha scritto musica e testi.

sara_jaymag_estensioni

Sara Bareilles, cantautrice e pianista californiana, che conquistò con la sua “Love Song” le radio di tutto il mondo, pubblica il 6 novembre 2015 un nuovo album da studio intitolato What’s Inside: Songs From Waitress. Il disco contiene brani tratti da Waitress, il musical di cui Sara ha scritto musica e testi, che debutterà a Broadway nell’aprile 2016, e andato in scena nel Massachusetts fino al 27 settembre di quest’anno, all’American Repertory Theater (A.R.T.) di Cambridge.

In What’s Inside: Songs From Waitress la Bareilles è nuovamente al fianco di Neal Avron, che aveva prodotto Kaleidoscope Heart. Registrato tra New York e Los Angeles questo disco è il seguito di The Blessed Unrest, il suo fortunatissimo terzo album che le era valso una nomination ai Grammy. Il primo singolo estratto si intitola “She Used to Be Mine” disponibile su iTunes e tutti gli store digitali.
Sara Bareilles, fuori il nuovo album. 



Related Articles

Death from above – The physical world

Il due canadese fossilizzato negli anni 70, eppure formatosi solo nel 2004, è tornato alla riscossa. I Death from above

Gogol Bordello in arrivo in Italia

Manca poco all’arrivo della band nel nostro paese. La prossima settimana, infatti, i Gogol Bordello saranno in Italia per suonare

Fabrizio De Andrè, al cinema ‘Principe libero’ con Luca Marinelli. Il Trailer

Fabrizio De Andrè, al cinema ‘Principe libero’ con Luca Marinelli. Il Trailer

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.