Simply Red, foto report al Mediolanum Forum – 15-11-2015

Simply Red, foto report al Mediolanum Forum – 15-11-2015

Mick Hucknall torna in concerto con i suoi Simply Red al Mediolanum Forum di Assago per festeggiare trent’anni di carriera con il loro Big Love Tour.

Dopo aver influenzato numerosi giovani artisti nel corso degli anni, i Simply Red tornano con una sorta di rinascita, e sono ancora apprezzati come una delle più grandi band inglesi di sempre.

La band ha concluso i primi 25 anni ininterrotti di carriera con un concerto alla O2 Arena di Londra nel 2010, e ora è arrivato il momento di tornare sul palco insieme. ‘Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante’, ha detto Mick Hucknall, ‘è il momento giusto’.

Il cantante – così come si chiama il suo vino prodotto in provincia di Catania, dove Hucknall vive per buona parte dell’anno – con  i Simply Red, in trent’anni di carriera, con 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, vantano un repertorio senza tempo, che comprende le hit ‘Holding Back The Years’, ‘If You Don’t Know Me By Now’, ‘Something Got Me Started’, ‘The Right Thing’, ‘Stars’, ‘Fairground’ , ‘The Air That I Breathe’ e ‘Sunrise’.

E nel frattempo fonda etichette reggae, si attiva in politica, apre un ristorante a Parigi con gli amici del cuore Johnny Depp, John Malkovich e Sean Penn.

Talento, originalità e la capacità di apparire ogni volta in una veste nuova, sempre sorprendente. Qualche esempio? Bastone da passeggio e maglione di lana alla Oliver Twist per il Platino Picture Book.

I Simply Red sono: Mick Hucknall (voce), Ian Kirkham (sassofono), Kenji Suzuki (chitarra), Steve Lewinson (basso), Dave Clayton (tastiere), Roman Roth (batteria), e Kevin Robinson (tromba e flauto).

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Depeche Mode, foto report a San Siro – 27-6-2017

I Depeche Mode arrivano allo Stadio San Siro di Milano con il Global Spirit Tour il 27 giugno.   La

Baustelle @ Teatro Degli Arcimboldi, Milano – 10 aprile 2013

Il gruppo toscano presenta il nuovo album “Fantasma” accompagnato dall’orchestra Ensemble Symphony Un fondale con la riproduzione gigante della copertina

Capital Cities @ Magazzini Generali, Milano – 11 settembre 2013

Ryan Merchant e Sebu Simonian live ai Magazzini Generali Sebu Simonian, nato in Syria da genitori armeni ma cresciuto in

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.