The Sonics, pochi giorni al concerto italiano!

The Sonics, pochi giorni al concerto italiano!

Per gli amanti del Garage Rock. Imperdibile live in Italia…

LA DATA UNICA

THE SONICS
07-11-2015, BARRUMBA – PINARELLA DI CERVIA (RA)

Fin dalle origini del garage-rock, i The Sonics sono stati il punto di riferimento per band affini, tracciando la rotta e le possibilità di esplorazione di questo genere.Il loro suono assoutamente unico li porta ad un successo planetario. La storia ha inizio grazie alla passione della madre di Larry e Andy Parypas, incoraggiatiad imbracciare chitarre e bassi sparsi per casa, in quanto anche lei amante del rock!

the sonic_jaymag_estensioni

E’ il 1963 l’anno in cui i The Sonics prendono forma con l’arrivo di Bob Bennett alla batteria, Jerry Roslie alla voce e al piano e il sassofonista Rob Lind. Originari di Tacoma, Washington USA, i The Sonics si sono affermati in tutto il mondo come prima punk garage hard rock alternative band, ponendo le basi per tutto ciò che sarebbe seguito! I loro due album del ’65 e del ’66, Here Are The Sonics e Boom, sono l’ABC del punk.

Il successo dei The Sonics non è stato scalfito dal tempo, continuano anzi ad essere fonte d’ispirazione nel mondo della musica. La formula di tutto ciò è tanto semplice quanto efficace: andare al nocciolo del rock’n’roll per estrarne l’essenza. Come? Agendo su volumi e distorsori, raschiando le ugole fino al dolore fisico.

Vedere i The Sonics dal vivo è necessario!

I DETTAGLI DELLA DATA

THE SONICS
07-11-15 | Barrumba, Pinarella di Cervia (RA)

Ingresso in prevendita € 20,00 + d.d.p
Prevendite disponibili attraverso il circuito di prevendita Ticketone
Sito ufficiale: www.thesonicboom.com



Related Articles

Home Festival 2017, le novità: token, acqua gratuita, sicurezza e maggiore attenzione all’ambiente

Portare centomila persone su uno spazio di oltre centomila metri quadri non è impresa semplice. Garantire servizi e accoglienza di

Subsonica Day arriva al cinema

Prendiamo la band che ha fatto della continua innovazione il suo marchio distintivo. Uniteci tutta l’energia di un concerto, come quello

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.