Umberto Tozzi, fuori l’album di inediti

Umberto Tozzi, fuori l’album di inediti

Dopo tre anni di silenzio discografico Umberto Tozzi torna sulle scene musicali con il suo nuovo album di inediti “MA CHE SPETTACOLO” (Momy Records – distribuito da Sony Music).

Il disco è disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming e contiene 13 tracce inedite e una bonus track. Disponibile la versione Deluxe contenente il primo DVD live

Il singolo in rotazione radio è “Sei tu l’immenso amore mio”. Nel video, diretto da Paolo Rossini è protagonista Elisabetta Gregoraci.

Guarda il video

Track list album

Ma che spettacolo, Sei tu l’immenso amore mio, Nel dire si nel dire no, Eternel, Quell’inutile addio, Intorno a me, Che amore sia, Hammamet, Meravigliosa, Sarà per sempre, Donne al potere, L’ultimo viaggio e Andrea song.

Umberto Tozzi 2

Track list del DVD live (versione deluxe)

Sorridi amore, Notte rosa, Roma Nord, Se non avessi te, Ti amo, Donna, Ciao Lulù, Qualcosa qualcuno, Brava, Gli altri siamo noi, Donna amante mia, Io camminerò, Un corpo e un’anima, Se Tu Non Fossi Qui, Immensamente, Si può dare di più, Gente di mare, Io muoio di te, Stella stai, Tu, Gloria.



Related Articles

Mecna, esce la ristampa in doppio vinile di ‘Disco inverno’

Mecna, esce la ristampa in doppio vinide di ‘Disco inverno’

King Kong, esce ‘KO Computer’ tributo italiano ai Radiohead con Appino & Motta, Marlene Kuntz, Benvegnù e altri

Di Rossella Romano E’ disponibile in download gratuito sul sito kingkong.rai.it, l’album “KO COMPUTER”, il tributo della trasmissione musicale “King

Anteprima Home Festival, il 22 marzo all’Home Rock Bar i Ministri Live

Anteprima Home Festival, il 22 marzo all’Home Rock Bar i Ministri Live

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.