Beyoncé, unica data italiana il 18 luglio a Milano

Beyoncé, unica data italiana il 18 luglio a Milano

Beyoncé ha annunciato The Formation World Tour subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50. L’attesissimo tour, organizzato da Live Nation, presentato da American Express e prodotto da Parkwood Entertainment, partirà con la prima date in Nord America, il 27 aprile al Marlins Park di Miami, e comprenderà altri 21 concerti negli stadi delle città principali, tra cui New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas e molte altre. La tranche europea di THE FORMATION WORLD TOUR partirà il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito.
In Italia la cantante è attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano; altre date in Europa comprenderanno tappe a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altre ancora.

The Formation World Tour è il primo tour solista di Beyoncé dal suo ambizioso Mrs. Carter Show World Tour del 2013. Il tour – interamente sold-out – ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan. Durante l’estate del 2014 Beyoncé e Jay Z hanno lanciato il breve On the run Tour, esibendosi nei principali stadi degli Stati Uniti. Hanno concluso il tour a Parigi a settembre 2014, con due date extra che sono state registrate per uno speciale su HBO (nominato per un Emmy Award).

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 15 febbraio per l’Europa (dal 16 febbraio per il Nord America).
Gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive potranno accedere a una prevendita anticipata a partire dalle 10:00 del 9 febbraio alle 17:00 del 10 febbraio.

I Titolari di American Express potranno acquistare i biglietti per il concerto italiano dalle 12:00 di martedì 9 febbraio alle 17:00 di sabato 13 febbraio. “American Express ha una relazione di lunga data con Beyoncé, e siamo entusiasti di collaborare ancora con lei per il suo Formation World Tour,” ha detto Walter Frye, Vicepresidente Global Experiential Marketing di American Express. “Siamo orgogliosi di portare i nostri clienti a contatto con Beyoncé – icona mondiale e artista amata in tutto il mondo – offrendo loro la grande opportunità di acquistare i biglietti prima della vendita al pubblico.”



Related Articles

Chet Faker & Marcus Marr, ascolta il nuovo “The Trouble With Us”

Fuori questa mattina “The Trouble With Us” singolo di Chet Faker & Marcus Marr tratto da Work Ep che sarà

Danko Jones, unica data italiana l’8 settembre al Live di Trezzo Sull’Adda (MI)

A quasi quattro anni di distanza torna l’incredibile energia dei Danko Jones nel nostro Bel Paese! La band si esibirà

Subsonica, il nuovo album è ‘8’, in uscita ad ottobre e tour europeo a dicembre

Subsonica, il nuovo album è ‘8’, in uscita ad ottobre e tour europeo a dicembre

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.