Birdy, arriva il singolo ‘Keeping your head up’

Birdy, arriva il singolo ‘Keeping your head up’

Birdy ritorna con un nuovo singolo “Keeping Your Head Up” in radio da domani, venerdì 26 febbraio.

Il brano è stato prodotto dalla stessa Birdy e da Steve Mac ed è stato scelto dalla BBC come colonna sonora della presentazione del palinsesto dei programmi 2016, subito dopo la trasmissione di fine anno.
“Keeping Your Head Up” anticipa la pubblicazione del suo terzo album di inediti “Beautiful Lies” in uscita il 25 marzo a 3 anni di distanza dal precedente.

Parlando di “Keeping Your Head Up”, Birdy ha affermato: “spero che la canzone possa essere fonte di ispirazione, è stata scritta con l’intento di dare energia e forza. Parla della capacità di trovare una luce nelle tenebre, di avere la forza di aggrapparcisi e di superare quei momenti in cui ci sentiamo completamente persi”.

Birdy è stata scelta come testimonial della campagna REDValentino primavera/estate 2016: http://www.redvalentino.com/experience/the-look/.

Negli ultimi anni Birdy ha collaborato con molti artisti e su molti progetti diversi, tra cui anche prestigiose colonne sonore. Più recentemente, ha pubblicato il brano “Let it all go” in duetto con Rhodes, mentre del suo classico “Wings” è stata fatta una cover dal gruppo Nothing But Thieves.
La sua musica è stata usata nei film di grande successo “Hunger Games” e “Brave” e ha composto dei brani originali per un altro blockbuster mondiale: “Colpa delle stelle”.



Related Articles

Sweet N’ Divine, in anteprima esclusiva il video di ‘Guys’

Sweet N’ Divine, in anteprima esclusiva il video di ‘Guys’

Justin Bieber, anche la pop star al galà MTV di MIlano

Lo ha rivelato lui stesso oggi, tramite il suo account Facebook. Sarà presente a Milano, aggiugenendosi così alla lista degli

Tex Willer in mostra a Milano

Il celebre fumetto italiano più amato dai nostri padri arriva a Milano per una mostra eccezionale, che celebra sia lo

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.