Ellie Goulding, la bellissima cantante inglese classe 1986, arriva in concerto in Italia! A febbraio l’unica data italiana del nuovo tour basato su Delirium, l’ultimo album in studio di Ellie Goulding. L’appuntamento con la cantante britannica è per lunedì 1 febbraio 2016 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.
Ellie Goulding pubblicherà il suo terzo album Delirium il 6 novembre tramite l’etichetta Polydor Records. Delirium è l’album che segue quello del 2012, intitolato Halycon che confermò la Goulding come un’artista di fama globale.
Sono stati anni pieni di successi per la cantante di Herefordshire. Dall’uscita del suo album di debutto Lights nel 2010, ha venduto più di 20 milioni di copie, ha pubblicato due album n.1 nelle classifiche, vinto due Brit Awards e ottenuto più di un miliardo di stream e visualizzazioni. Quest’anno, invece, il singolo Love Me Like You Do è stato un successo mondiale raggiungendo la posizione n.1 in 70 Paesi e battendo il record per il numero di stream in una sola settimana. Alcuni artisti potrebbero essere bloccati dopo un successo del genere, ma la Goulding non ha nessun dubbio: vuole fare tutto al meglio, in modo grandioso e più coraggioso.
Foto di Sergione Infuso