Hurts, foto report all’Alcatraz – 23-2-2016

Hurts, foto report all’Alcatraz – 23-2-2016

Gli Hurts, il duo synthpop proveniente da Manchester, a due anni di distanza dall’ultima data italiana, arrivano, per un unico, imperdibile, show fissato per il 23 febbraio all’Alcatraz di Milano, tappa italiana del loro Surrender Tour.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson, dopo un lunghissimo tour costellato da successi, quasi 3 milioni di singoli venduti e svariate certificazioni oro e platino, sono tornati in studio per registrare il terzo album, Surrender.

Rispetto ai lavori precedenti, il terzo disco avrà sonorità più pop ed esplosive, tuttavia non mancheranno le atmosfere cupe ed introspettive tipiche del duo.
Stuart Price (Madonna, The Killers), Ariel Rechtshaid (Haim, Vampire Weekend), insieme al fedele Jonas Quant figurano tra i produttori di Surrender, che è stato anticipato dall’esplosivo singolo Some Kind Of Heaven.

Dopo l’acclamato concerto alla Scala di Londra, la critica ed il pubblico concordano: gli Hurts sono pronti a conquistare il mondo.
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Francesca Michielin, foto report al Fabrique – 6-10-2016

Dopo il successo di Nice to meet you e dopo il grande successo all’ultimo Festival di Sanremo, Francesca Michielin torna

Dave Gahan & Soulsavers, foto report al Fabrique – 4-11-2015

Dave Gahan, inimitabile voce dei Depeche Mode, il 4 Novembre al Fabrique per presentare  “Angels & Ghosts” il nuovo album

Foto report: Gomez ai Magazzini Generali, Milano – 14 aprile 2012

Sono passati quasi 15 anni dal loro incredibile esordio “Bring It On” del 1998 che gli valse il Mercury Prize

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.