KURT VILE & THE VIOLATORS AL MOJOTIC FESTIVAL

KURT VILE & THE VIOLATORS AL MOJOTIC FESTIVAL

Kurt Vile, dotato e celebre songwriter, arriva al Mojotic Festival per presentare il suo ultimo acclamato lavoro b’lieve i’m goin down, in cima alle classifiche di stampa e pubblico dei migliori album del 2015.
b’lieve i’m goin down è il sesto album di Vile e lo mostra profondamente introspettivo e al tempo stesso molto sicuro di sé, confermando la grandezza di questo artista senza dubbio tra i più grandi degli ultimi anni.
Come scrive la sua fan di vecchia data, Kim Gordon (Sonic Youth): “Kurt è una leggenda in sé; un ragazzo/uomo con la voce di un¹anima antica in un’era digitale dove tutto diventa tutt’altro. Ecco perché questo disco focalizzato, brillantemente chiaro e apparentamente schietto è una boccata di aria fresca.

Registrato e mixato in più posti, incluso Los Angeles e Joshua Tree, b’lieve i’m goin down è una stretta di mano che attraversa il paese, da est a ovest, passando per la storia del dustbowl (“valley of ashes”) arrivando a parlare chiaro come Woody Guthrie fino ad un notturno fluttuare in un paesaggio di canyon prosciugati della California.

Kurt Vile può appartenere ad una lunga stirpe di classici cantautori americani ma la sua musica è unica e originale e non temiamo di essere smentiti nel sostenere che egli sia il più grande della sua generazione. Nel suo universo sonoro potremmo trovare dei rimandi ad un mondo che spazia dai Suicide a Leo Kottke, da Neil Young a My Bloody Valentine, da Bob Seger sino
a Nick Drake. Tuttavia Kurt è in grado di unire tutte queste disparate e varie fonti d¹ispirazione in modo talmente naturale e unico da rendere inutili tutti i paragoni.

PREVENDITE DISPONIBILI
www.ticketone.it call center 892 101
www.vivaticket.it call center  892.234
http://www.mojotic.it/compra-biglietti/

READ MORE:
www.kurtvile.com
https://www.facebook.com/kurtvileofphilly/?fref=ts

INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
www.dnaconcerti.com
twitter.com/dnaconcerti
info@dnaconcerti.com


Tags assigned to this article:
concertiestateKurt VileMojotic Festivalshowsummer

Related Articles

Immanuel Casto, ‘L’età del consenso tour’: live il 7 dicembre al New Age di Roncade (TV)

Immanuel Casto, ‘L’età del consenso tour’: live il 7 dicembre al New Age di Roncade (TV)

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban in concerto a Milano

Torna in Italia l’appuntamento con Harry Potter in concerto, con il terzo capitolo della saga cinematografica più magica di tutti

Happening 2017, dall’11 al 18 giugno a Bergamo tanti appuntamenti. Musica con Cristina Donà, Dente e molto altro. Il programma.

L’Happening della cooperazione rilancia la sua impronta sociale e musicale per l’estate 2017. Apre la kermesse l’eclettica Lella Costa e

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.