Mario Biondi, nuove date e nuovo singolo

Mario Biondi, nuove date e nuovo singolo

Si aggiungono nuove date al Beyond Tour di Mario Biondi,da febbraio nei teatri d’Italia.
Nei suoi live, l’artista presenterà dal vivo l’album Beyond Special Edition e i suoi più grandi successi, un vero e proprio viaggio in musica.

Queste le prossime date confermate: il 20 febbraio al Casinò di Campione d’Italia – Como (NUOVA DATA), il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro, il 5 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (NUOVA DATA), l’8 aprile al Pala Ravizza di Pavia (NUOVA DATA), il 10 aprile al Gran Teatro Palabam di Mantova (NUOVA DATA) e il 15 aprile al Nuovo Teatro Carisport di Cesena (NUOVA DATA).
I biglietti sono acquistabili su TicketOne, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Sul palco con Mario Biondi la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da: Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Il Beyond Tour è prodotto e organizzato da F&P Group. RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale.

Inoltre, da domani, venerdì 5 febbraio, sarà in rotazione radiofonica You Can’t Stop This Love Between Us”, il nuovo singolo estratto da Beyond Special Edition, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati: Three Times a Lady, Easy, Brick House, Lady (You Bring Me Up) e Nightshift. Mario Biondi si confronta così con la band funk/soul della Motown Records, interpretando con il suo timbro inconfondibile il sound di un gruppo che definisce Beyond, ovvero “oltre”.

L’album Beyond  contiene 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Continua anche il tour europeo di Mario Biondi con nuove date a marzo. Questi tutti i prossimi appuntamenti all’estero (Ponderosa Music and Art): il 6 marzo ad Atene (GR), l’8 marzo a Stettino (PL), il 9 e il 10 marzo a Belgrado (SRB), il 14 marzo a Londra (UK) e il 16 marzo a Vilnius (LT).



Related Articles

Fedez: condannata l’ex consulente legale Susanna Chiesa per truffa ed esercizio abusivo della professione

Fedez: condannata l’ex consulente legale Susanna Chiesa per truffa ed esercizio abusivo della professione

Animatronic, fuori ‘REC’ primo album del progetto con Luca Ferrari (Verdena)

Animatronic, fuori ‘REC’ primo album del progetto con Luca Ferrari (Verdena)

J-Ax, per i 25 anni di carriera di nuovo sul palco con DJ JAD

J-Ax, per i 25 anni di carriera di nuovo sul palco con DJ JAD

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.