Phil Campbell, arriva un libro di aneddoti sui Motörhead

Phil Campbell, arriva un libro di aneddoti sui Motörhead

Il chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell, è al lavoro su un libro alquanto particolare. Il volume, infatti, non è una biografia dell’artista ma una raccolta di aneddoti divertenti accaduto durante il suo periodo di permanenza nella band capitanata da Lemmy Kilmister, scomparso lo scorso 28 dicembre.

Campbell, in una recente intervista rilasciata a Headbangers Lifestyle’s Lilo, ha dichiarato in merito al libro: “Non voglio un film sulla mia vita. Sto lavorando a un libro di aneddoti divertenti. Non si tratta della storia della vita, ma solo di episodi divertenti. Devono essere documentati, perché molti di loro sono davvero bizzarri e quasi incredibili. Sono le mie esperienze. Cose che non sarebbero mai accadute se non fossi stato con questa band”. Riguardo l’uscita del libro, il musicista ha aggiunto: ”Ci sto lavorando seriamente da gennaio. Ci vorrà un anno, anche due, prima che il volume veda la luce. Ma ne vale la pena”

jaymag_philcampbell_estensioni

jaymag_philcampbell_estensioni

Dopo la morte di Lemmy, la band si è sciolta. Mikkey Dee si unirà ai Thin Lizzy come batterista per degli show esclusivi che la band terrà quest’estate e continueranno nel 2017, mentre Campbell, chitarrista dei Motörhead dal 1984, non ha rivelato alcun progetto musicale futuro.

Il chitarrista, di recente ricoverato in ospedale, non ha potuto essere presente ai funerali di Lemmy.



Related Articles

Gli Sheppard di nuovo in Italia

La loro hit mondiale Geronimo è stata al vertice dei brani più suonati in radio durante il 2014 ed al

Tiromancino, videoclip nei cinema e nuovo album

Tiromancino, videoclip nei cinema e nuovo album.

Italian Gods – #1

Una volta ho conosciuto un ragazzo, usciva solo la notte, il suo passo era veloce e disciplinato come una marcia,

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.