Twenty One Pilots, foto report all’Alcatraz – 8-2-2016

Twenty One Pilots, foto report all’Alcatraz – 8-2-2016

I Twenty One Pilots, celebre band americana conosciuta soprattutto per il genere a cavallo tra l’alternative e l’hip hop e la forza dei loro live, arriva, per la prima volta, in concerto in Italia! Uno show unico, e attesissimo, fissato per l’8 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano.

Il duo, composto da Josh Dune e Tyler Joseph, arriva per presentare il quarto album, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 Album, intitolato Blurryface.

La loro carriera inizia nel 2009, in Ohio, con l’uscita dell’album di debutto autoprodotto e omonimo. Dopo un tour estenuante, si rimettono subito a lavoro e producono il secondo lavoro.

Il 2012 rappresenta l’anno della svolta; firmano infatti con la celebre Fueled By Ramen, vengono osannati dalla critica, e soprattutto diventano veri e propri eroi per centinaia di migliaia di ragazzi in tutto il mondo.
E così arriviamo al 2015, anno della consacrazione mondiale. Vengono nominati agli EMAs nella categoria Best Alternative, registrano il tutto esaurito per le date del tour statunitense e il video di Tear In My Heart raggiunge quasi 16.000.000 di views su YouTube.

Il nome Twenty One Pilots è stato ispirato da una famosa opera di Arthur Miller intitolata Erano Tutti Miei Figli.
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Primus, foto report al CarroPonte – 13 giugno 2015

I Primus, una delle band più eccentriche del panorama rock internazionale degli anni ’90, tornano in Italia dopo tre anni

Jake Bugg @ Alcatraz, Milano – 4 dicembre 2013

Il giovanissimo artista di Nottingham approda live all’Alcatraz. Jake Edwin Kennedy, noto come Jake Bugg è tra i giovani talenti

Max Gazzè, foto report all’Alcatraz – 9-2-2016

Dopo l'uscita del nuovo singolo "Mille Volte Ancora", Max Gazzè con il suo “Maximilian Tour” ha già registrato il sold-out

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.