Jess Glynne, foto report al Fabrique – 21-3-2016

Jess Glynne, foto report al Fabrique – 21-3-2016

La cantante inglese, Jess Glynne, arriva, per la prima volta in Italia, per un concerto imperdibile il 21 marzo 2016 al Fabrique di Milano, con il suo I Cry When I Laugh Tour.

Jess Glynne nasce ad Hampstead e cresce a Muswell Hill, entrambi sobborghi della capitale inglese. Frequentando l’East London College conosce i suoi futuri collaboratori: Jin Jin e il produttore Bless Beats. Uno dei primi pezzi scritto dai tre cattura l’attenzione della Black Butter Records e poi successivamente nell’agosto del 2013 la porta a firmare con l’Atlantic Records. Lo stesso anno il produttore di deep-house, Route 94, la coinvolge nel ri-arrangiamento di My Love che viene pubblicata nella compilation Annie Mac Presents dell’omonima dj. Grazie a quest’ultima canzone, il gruppo elettronico Clean Bandit ingaggia Jess per il singolo Rather Be.

Jess Glynne vanta il record di essere stata la seconda cantante inglese, dopo Cheryl Cole, ad avere avuto cinque singoli piazzati alla numero 1.

La cantante inglese è sicuramente una delle scoperte del pop internazionale di quest’anno, si è presentata infatti agli EMA 2015 con ben 3 nomination per le categorie: Best UK & Ireland Act, Best New e Best Push.

 
Foto di Sergione Infuso

www.sergione.info



Related Articles

Fabio Concato, foto report al Blue Note di Milano – 27 febbraio 2015

Fabio Concato, nome d'arte di Fabio Piccaluga, uno dei pochi cantanti italiani che ha una “stretta familiarità” con il jazz,

Kasabian – Casa Bacardi Live @ Piazza Del Duomo, Milano – 30 maggio 2013

Giovedì 30 maggio 2013, Piazza Duomo a Milano: unica data italiana dei Kasabian, la rock band inglese che ha riempito

Foto report: Martha Reeves And The Vandellas al Blue Note, Milano – 1 febbraio 2012

Martha Reeves è una leggenda del soul e del rythm’n’blues. Nella hall of fame della mitica Motown, universalmente nota per

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.