Juliette and The Licks, unico live a Milano il 6 giugno

Juliette and The Licks, unico live a Milano il 6 giugno

Felina, rock e stilosissima, torna in Italia, a sette anni di distanza dal suo ultimo live, Juliette Lewis. La carismatica attrice e frontwoman si esibirà dal vivo per un unico concerto al Magnolia di Segrate (MI) il prossimi 6 giugno con i suoi ritrovati Juliette and The Licks.
Ragazza prodigio del cinema americano degli anni ’90, ha trovato la sua vera dimensione sul palco proponendo progetti musicali sempre di forte impatto e sempre in linea con il suo innato senso artistico, che spesso va a braccetto con la sua fortissima personalità’ e la teatralità’ che la caratterizzano sia fuori che sopra il palco.

Con quattro album di successo all’attivo e la fama di essere uno straordinario live act, nel 2009 Juliette and the Licks si sciolgono e la frontwoman si focalizza sulla sua carriera di attrice, girando diversi film e serie tv.

Ma il richiamo della musica alla fine si è fatto sentire: Juliette and The Licks sono tornati a suonare insieme nel 2015, con un comeback show al Rey Theatre di Los Angeles. Ed hanno messo in cantiere un nuovo album, la cui uscita è prevista nel corso del 2016.

E’ la stessa Juliette a spiegare come ha preso forma l’idea di una reunion: “Mentre registravo in studio insieme a Brad Shultz dei Cage The Elephant, ho iniziato a pensare che dovevamo assolutamente formare una band fantastica. Poi ho pensato: ma perché non rimetto semplicemente insieme la migliore band che abbia mai avuto? Sto parlando ovviamente dei The Licks! Avevamo una chimica pazzesca, e un’energia furiosa sul palco! Inoltre, l’ultima venue in cui ho suonato sia da solista che con la mia altra band (The New Romantiques) è stato El Ray, un posto che ho sempre amato tantissimo. Quindi perché non ripartire proprio da lì?”

Di seguito tutte le info per acquistare ibiglietti peril concerto:
JULIETTE AND THE LICKS
06.06.16 | SEGRATE (MI) CIRCOLO MAGNOLIA
ingresso in prevendita: 20,00 € + d.d.p
ingresso in cassa: 20,00 €
Biglietti disponibili da oggi sui circuiti Ticketone, Vivaticket, Bookingshow e Mailticket.



Related Articles

LUCINDA WILLIAMS: seconda data in Italia a luglio!

Si aggiunge una seconda data in Italia per Lucinda Williams, che si esibirà il 18 luglio a Villa Ada a Roma,

Dischi e libri per l’estate? Ecco i consigli di addetti ai lavori, musicisti e scrittori

Ok, si dovrebbe leggere ed ascoltare musica tutto l’anno. E’ innegabile però che anche una semplice settimana di relax, lontani

Lagwagon, una data a luglio al Market Sound

Lagwagon, una data a luglio al Market Sound

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Only registered users can comment.